2006

Goal! - Il film

/ 20065.584 voti
Goal! - Il film
Goal! - Il film

Come milioni di ragazzi in tutto il mondo, Santiago sogna di diventare un calciatore professionista. Ma viste le sue origini e la sua situazione - vive in un quartiere povero di Los Angeles - non ha speranze di riuscire a realizzare questo sogno. Ma non bisogna mai disperare...

Titolo Originale: Goal!
Attori principali: Kuno Becker, Alessandro Nivola, Anna Friel, Stephen Dillane, Gary Lewis, Kieran O'Brien, Sean Pertwee, Marcel Iureș, Tony Plana, Miriam Colón, Kate Tomlinson, Emma Field-Rayner, Zachary Johnson, Frances Barber, Kevin Knapman, Stephen Graham, Nicholas Lumley
Regia: Danny Cannon
Sceneggiatura/Autore: Dick Clement, Ian La Frenais, Mike Jefferies, Adrian Butchart
Colonna sonora: Graeme Revell
Fotografia: Michael Barrett
Produttore: Matt Barrelle, Lawrence Bender, Peter Hargitay, Mark Huffam, Mike Jefferies
Produzione: Gran Bretagna, Usa
Genere: Drammatico
Durata: 118 minuti

Solo per i fans / 12 luglio 2016 in Goal! - Il film

Calcio e cinema raramente hanno prodotto qualcosa di memorabile o epico, anzi. Goal purtroppo è il perfetto esempio. Pur non essendo neppure troppo malvagio, è dannatamente scontato, prevedibile e pieno zeppo di tragedie e botte di fortuna inserite in modo esagerato. E' la storia di un messicano che vive da clandestino negli States che viene notato da un... continua a leggere »

Sogni e lacrime / 16 giugno 2012 in Goal! - Il film

Goal! può sembrare un film poco realistico, soprattutto per chi magari conosce bene il mondo del calcio. Insomma, è molto improbabile che un giovane bruci così rapidamente le tappe, fino a diventare decisivo nella partita finale del campionato. Ma è altrettanto vero che gli appassionati di calcio troveranno un prodotto che rappresenta al meglio le... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02