Gnomeo & Giulietta

/ 20115.8131 voti
Gnomeo & Giulietta

Una villetta bifamiliare è occupata da due vicini ai ferri corti: la signora Montecchi ed il signor Capuleti. I loro contrasti si riverberano anche nella scelte cromatiche delle decorazioni esterne alla casa: blu nel primo caso, rosse nel secondo. Gli stessi gnomi nei loro rispettivi giardini sembrano partecipare a quest'insanabile conflitto senza tregua. Un giorno però i due giovani rampolli delle famiglie avversarie di gnomi da giardino, la rossa Giulietta e l'azzurro Gnomeo, si incontrano e finiscono per innamorarsi. Riuscirà il loro amore a superare i vecchi dissapori di casato?
icarus ha scritto questa trama

Titolo Originale: Gnomeo & Juliet
Attori principali: James McAvoyJames McAvoyEmily BluntEmily BluntMichael CaineMichael CaineMaggie SmithMaggie SmithJulie WaltersJulie WaltersJim Cummings, Jason Statham, Ashley Jensen, Matt Lucas, Ozzy Osbourne, Patrick Stewart, Stephen Merchant, Dolly Parton, Hulk Hogan, Richard Wilson, Julio Bonet, Julia Braams, Mostra tutti
Regia: Kelly AsburyKelly Asbury
Sceneggiatura/Autore: Mark Burton, Kelly Asbury, Andy Riley, John R. Smith, Rob Sprackling, Kevin Cecil, Steve Hamilton Shaw, Kathy Greenberg, Emily Cook
Colonna sonora: Elton John, Bernie Taupin
Produttore: Elton John
Produzione: Usa, Gran Bretagna
Genere: Commedia, Romantico, Famiglia, Animazione
Durata: 84 minuti

Dove vedere in streaming Gnomeo & Giulietta

Belle musiche / 23 Aprile 2018 in Gnomeo & Giulietta

La storia rivista e corretta di Romeo e Giulietta in chiave NANI DA GIARDINO.
Divertente e pieno di musica in cui Elton John è il mattatore.
La faida tra rossi e blu… Una guerra infinita…
Molto piacevole e consigliato…
Anche se… Beh, avrei evitato di doppiarli con i dialetti… Questa una cavolata.
Ad maiora!

6 Novembre 2013 in Gnomeo & Giulietta

L’ho sempre snobbato credendo (erroneamente) che fosse una stupidaggine pazzesca e invece scopro con molto piacere che è bellissimo!
E’ divertente e simpatico, romantico da morire… una piacevolissima reinterpretazione della famosa tragedia, ma… fortunatamente meno tragica. Concordo con Gnomeo quando dice che il suo finale con Giulietta gli piace di più. Sottoscrivo e ci metto 3 firme!!!
Bellissima la ranocchia amica di Giulietta, bello anche il suo di finale, se lo merita.
L’invenzione del fenicottero rosa è la ciliegia sulla torta. =)
Sarebbe stato bello se però non fossero stati solo gli gnomi a fare pace, ma anche i loro “padroni di casa”. Io mi aspettavo che alla fine trovassero Gnomeo e Giulietta insieme e capissero quanto fosse sbagliato litigare. Invece no. Perchè noooo???

Leggi tutto

nano nano, la tua mano / 22 Gennaio 2013 in Gnomeo & Giulietta

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

La storia è quella, blu contro rossi, si ride, perchè si ride, cioè è tutto strano e ridi perchè dici “e quindi?” ti spiazza.. tipo la rana che dice a Giulietta che è grassa, oppure lei che si fa un vestito da ninja con un calzino nero…o il fenicottero rosa abbandonato.
Il tempo passa in velocità con i mini nanetti e corse pazze con tosaerba supermonster fullhd 4 cilindri attrazione anteriore miracle blade serie da 3..perfetti..lame ruotanti etc etc.
Però a un certo punto finisce e tu dici.. “ebbeh?” Tante promesse non mantenute 🙁

Leggi tutto