2011

Gnomeo & Giulietta

/ 20115.8129 voti
Gnomeo & Giulietta
Gnomeo & Giulietta

Una villetta bifamiliare è occupata da due vicini ai ferri corti: la signora Montecchi ed il signor Capuleti. I loro contrasti si riverberano anche nella scelte cromatiche delle decorazioni esterne alla casa: blu nel primo caso, rosse nel secondo. Gli stessi gnomi nei loro rispettivi giardini sembrano partecipare a quest'insanabile conflitto senza tregua. Un giorno però i due giovani rampolli delle famiglie avversarie di gnomi da giardino, la rossa Giulietta e l'azzurro Gnomeo, si incontrano e finiscono per innamorarsi. Riuscirà il loro amore a superare i vecchi dissapori di casato?
icarus ha scritto questa trama


Produzione: Usa, Gran Bretagna
Genere: Commedia, Romantico, Famiglia, Animazione

Belle musiche / 23 Aprile 2018 in Gnomeo & Giulietta

La storia rivista e corretta di Romeo e Giulietta in chiave NANI DA GIARDINO.
Divertente e pieno di musica in cui Elton John è il mattatore.
La faida tra rossi e blu… Una guerra infinita…
Molto piacevole e consigliato…
Anche se… Beh, avrei evitato di doppiarli con i dialetti… Questa una cavolata.
Ad maiora!

6 Novembre 2013 in Gnomeo & Giulietta

L’ho sempre snobbato credendo (erroneamente) che fosse una stupidaggine pazzesca e invece scopro con molto piacere che è bellissimo!
E’ divertente e simpatico, romantico da morire… una piacevolissima reinterpretazione della famosa tragedia, ma… fortunatamente meno tragica. Concordo con Gnomeo quando dice che il suo finale con Giulietta gli piace di più. Sottoscrivo e ci metto 3 firme!!!
Bellissima la ranocchia amica di Giulietta, bello anche il suo di finale, se lo merita.
L’invenzione del fenicottero rosa è la ciliegia sulla torta. =)
Sarebbe stato bello se però non fossero stati solo gli gnomi a fare pace, ma anche i loro “padroni di casa”. Io mi aspettavo che alla fine trovassero Gnomeo e Giulietta insieme e capissero quanto fosse sbagliato litigare. Invece no. Perchè noooo???

Leggi tutto

nano nano, la tua mano / 22 Gennaio 2013 in Gnomeo & Giulietta

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

La storia è quella, blu contro rossi, si ride, perchè si ride, cioè è tutto strano e ridi perchè dici “e quindi?” ti spiazza.. tipo la rana che dice a Giulietta che è grassa, oppure lei che si fa un vestito da ninja con un calzino nero…o il fenicottero rosa abbandonato.
Il tempo passa in velocità con i mini nanetti e corse pazze con tosaerba supermonster fullhd 4 cilindri attrazione anteriore miracle blade serie da 3..perfetti..lame ruotanti etc etc.
Però a un certo punto finisce e tu dici.. “ebbeh?” Tante promesse non mantenute 🙁

Leggi tutto