Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi
Regia:

Davvero forte / 1 Aprile 2016 in Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi

Un film della Pixar che col tempo mi ero perso, e che per fortuna ho recuperato. Non pensavo davvero di trovarmi a vedere un film davvero divertente. Oltre alla classica grande qualità offerta dalla Pixar, infatti, con una storia semplice ma ricca di scene divertenti e di azione, non ci si annoia, anzi. Tantissimi i riferimenti al genere classico dei film dei supereroi, oltre che a quelli di fantascienza del periodo. Unica cosa che mi è piaciuta poco, la voce di Elastigirl nel doppiaggio italiano. Rivedibile la scelta secondo me.

Leggi tutto

26 Aprile 2013 in Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi

Un film animato molto carino per passare il tempo, ben fatto e di qualità.

Storie di famiglia / 1 Settembre 2012 in Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi

Divertente film classicamente pixar, con una famiglia dotata di superpoteri costretta a vivere nell’anonimato, con tutte le conseguenze del caso. Se non che i supereroi sono fatti per salvare il mondo … che il mondo lo voglia o meno.
Tipicamente americano.

21 Ottobre 2011 in Gli Incredibili - Una normale famiglia di supereroi

Molto carino, ironico ma con molta azione. Si ride un pò di meno rispetto ai precedenti film della Pixar ma c’è molta più azione.
Bello anche il cortometraggio iniziale che lascia una morale come pure il film.
L’unico peccato che gli posso muovere è che la trama e qualche episodio ricorda molto Spy kids. Là una famiglia di spie con i ragazzi che corrono a salvare i genitori, qui una famiglia di supereroi con il padre in difficoltà che viene aiutato dalla famiglia.
Assolutamente fantastico il personaggio della stilista doppiata da Amanda Lear.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.