Glee: The 3D Concert Movie
/ 20117.217 votiIl tour nordamericano che ha visto impegnato il cast dell'ormai celebre serie tv Glee nella primavera e nell'estate del 2011, è diventato un lungometraggio, Glee: The 3D Concert Movie, ovvero un vero e proprio concerto in 3D diretto da Kevin Tancharoen. Alle performance musicali delle star della serie, si alternano frammenti di curiosi dietro le quinte nonchè commenti e interviste con gli entusiasti fans di Glee che sono accorsi al concerto.
Titolo Originale: Glee: The Concert Movie
Attori principali: Lea Michele, Cory Monteith, Dianna Agron, Chris Colfer, Darren Criss, Naya Rivera, Heather Morris, Mark Salling, Jenna Ushkowitz, Chord Overstreet, Kevin McHale, Amber Riley, Harry Shum Jr., Ashley Fink, Gwyneth Paltrow, Jonathan Groff, Jane Lynch, Matthew Morrison, Riker Lynch, Curt Mega, Titus Makin Jr., Damian McGinty, Mostra tutti
Regia: Kevin Tancharoen
Sceneggiatura/Autore: Ryan Murphy, Ian Brennan, Brad Falchuk
Fotografia: Glen MacPherson
Costumi: Paul Marlow
Produttore: David Nicksay, Ian Brennan, Dante Di Loreto
Produzione: Usa
Genere: Musica, Famiglia, Documentario
Durata: 84 minuti
Dove vedere in streaming Glee: The 3D Concert Movie
Non ho dato più di 7 perché non è all’altezza degli altri film, ovviamente è un concerto e perciò non ha una storia di fondo. Nonostante tutto mi è piaciuta la scelta delle canzoni e anche le coreografie. Le interviste di fondo sono tipiche di glee, insomma…uno sa cosa aspettarsi!