Gladiatori di Roma

/ 20125.045 voti
Gladiatori di Roma

Timo, rimasto orfano a causa dell'eruzione del Vesuvio che distrusse Pompei, viene adottato dal proprietario di una scuola di gladiatori a Roma. Privo del fisico e del talento per i combattimenti nell'arena, si lascerà allenare da Diana, dea della caccia, per diventare un valente gladiatore e riconquistare l'amata Lucilla.
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Gladiatori di Roma
Attori principali: Luca Argentero, Laura Chiatti, Belén Rodríguez, Massimo Corvo, Enzo Avolio, Antonio Bonanotte, Stefano Alessandroni, Francesco Vairano, Fabrizio Mazzotta, Daniela Calò, Emidio La Vella, Paolo Macedonio, Gaetano Varcasia, Luigi Scribani, Jerry Mastrodomenico, Alessandro Messina, Francesco Sechi, Ilaria Latini, Ilaria Egitto, Mostra tutti

Regia: Iginio Straffi
Sceneggiatura/Autore: Michael J. Wilson, Iginio Straffi
Produttore: Iginio Straffi
Produzione: Italia
Genere: Commedia, Azione, Animazione
Durata: 94 minuti

Dove vedere in streaming Gladiatori di Roma

:( / 8 Luglio 2013 in Gladiatori di Roma

Stavo per fortuna a casa e nel mentre vedevo questo “film” cercavo di ricordarmi un cartone aminato più brutto di questo. Il tempo passava ma niente, non mi veniva proprio in mente…
Veramente brutto. Storia brutta. Disegni brutti. Animazione orribile…
Non salvi nulla.
Ma veramente nulla…
INGUARDABILE!!!
Non so se agli occhi dei più piccoli possa piacere ma credo che, anche se visto una volta, mai chiederanno di rivederlo!!!
EVITATELO!!!
Ad maiora!

Leggi tutto

23 Aprile 2013 in Gladiatori di Roma

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Carino, ma un po’ troppo esagerato in alcune scene. Non ho capito perché sono stati scelti dei bimbi piccoli che portano ancora il pannolino per aiutare Cassio, potevano fare che almeno fossero più grandi.

Non arriva alla sufficienza! / 22 Marzo 2013 in Gladiatori di Roma

Non sfiora la sufficienza questa animazione “Mady In Italy”, sia come storia che come lavorazione, bella l’idea anche se può sembrare banale, ma realizzata cosi cosi, giusto un contorno di personaggi divertenti (tipo la nonna Circe, l’orso e la lince, i bambini pestiferi…) e alcune situazione esilaranti, ma i personaggi principali sono troppo carichi e esagerati, poi il doppiaggio li stronca proprio… duole ammetterlo, ma l’unica voce decente e azzeccata è proprio quella di Belen (la combattiva Diana)…. eh già!
Ogni tanto passa qualche pezzo azzeccato nella colonna sonora, ma non basta.
5/10

Leggi tutto

12 Marzo 2013 in Gladiatori di Roma

Ho votato 6 giusto perchè mi è piaciuta la storia nonostante sia “un’italianata”.. però la realizzazione fa schifo. La nostra tecnica 3d fa davvero pena, per non parlare della “post-produzione” (se se ne può parlare in ambito animazione): i cambi di camera e di scena sono troppo veloci, non c’è un minimo di respiro nemmeno quando ci dovrebbe essere un attimo di pausa per enfatizzare il momento.
E il doppiaggio è terribile!!! Ma chi diamine li ha scelti i doppiatori???? Lasciate questo mestiere a chi lo fa di professione!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.