La rivolta delle ex

/ 20096.0196 voti
La rivolta delle ex

Connor è un fotografo di moda di successo noto anche per essere un infallibile playboy. In occasione della festa di matrimonio del fratello, Connor inizia a essere letteralmente perseguitato dai fantasmi delle sue ex fidanzate. L'esperienza lo convince che, forse, tornare sui propri passi potrebbe non essere un male.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Ghosts of Girlfriends Past
Attori principali: Matthew McConaugheyMatthew McConaugheyJennifer GarnerJennifer GarnerMichael DouglasMichael DouglasBreckin MeyerBreckin MeyerLacey ChabertLacey ChabertRobert Forster, Anne Archer, Daniel Sunjata, Emma Stone, Noureen DeWulf, Rachel Boston, Camille Guaty, Amanda Walsh, Emily Baldoni, Catherine Haena Kim, Noa Tishby, Rachelle Wood, Logan Miller, Cynthia Kirchner, Abigail Kuklis, John Franchi, Taylar Eliza, Christina Milian, Devin Brochu, Mostra tutti
Regia: maschioMark Waters
Sceneggiatura/Autore: Jon Lucas, Scott Moore
Colonna sonora: Rolfe Kent
Fotografia: Daryn Okada
Costumi: Denise Wingate
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico
Durata: 100 minuti

Dove vedere in streaming La rivolta delle ex

film fantastico / 20 Novembre 2019 in La rivolta delle ex

questo film è fantastico, l’ho visto solo 10 volte. forse troppo ispirato a quello della Disney ma alla fine la trama è quella. do 10 solo perché non si può dare di più

Il voto sarebbe un 6.5 / 10 Dicembre 2018 in La rivolta delle ex

Discreta commedia ispirata a Canto di Natale di Charles Dickens.
Connor Mead (Matthew McConaughey) è un fotografo di successo che passa da una donna all’altra senza nessuna relazione stabile. Quando si reca alla tenuta del defunto zio Wayne (Michael Douglas) per il matrimonio del fratello minore Paul (Breckin Mayer) con Sandra (Lacey Chabert), rischia di mandare a monte le nozze per i suoi atteggiamenti. Riceverà la visita di alcuni fantasmi: prima lo zio e poi tre donne che rappresentano le relazioni passate, presenti e future.
Film abbastanza telefonato, donnaiolo irriducibile che riesce a rinsavire ma con alcune idee carine e tutto sommato abbastanza decente nel suo svolgimento. Le punzecchiature tra Connor e Jenny (Jennifer Garner), la sua prima cotta, sono i momenti più divertenti del film.
Nel resto del cast da citare una imbruttita Emma Stone nei panni della Relazione Passata (Allison), Christina Milian è Kalia (l’ultima conquista), Anne Archer e Robert Forster sono i genitori della sposa, Sandra.

Leggi tutto

19 Ottobre 2013 in La rivolta delle ex

film carino da vedere la sera se non ha voglia di trascorrere un oretta spensierata. Problema: qualcuno mi sa spiegare cosa c’entra il titolo italiano???

16 Novembre 2012 in La rivolta delle ex

Piuttosto carina come rivisitazione in chiave moderna del celeberrimo “Canto di Natale”.
Una simpatica commedia sanza infamia e sanza lodo.

PS
Non posso farci nulla ma Jennifer Garner mi fa impazzire!!

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.