Ghost Rider - Spirito di vendetta

/ 20124.4117 voti
Ghost Rider - Spirito di vendetta

Nel tentativo di sfuggire alla maledizione che lo perseguita, Johnny Blaze si è nascosto in una remota località dell'Europa dell'Est. Qui, però, lo scova una setta che lo recluta per evitare che il Diavolo entri nel corpo di un ragazzino.
Questo film fa parte dell''Universo Marvel'! Vuoi saperne di più?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Ghost Rider: Spirit of Vengeance
Attori principali: Nicolas CageNicolas CageCiarán HindsCiarán HindsViolante PlacidoViolante PlacidoJohnny WhitworthJohnny WhitworthChristopher LambertChristopher LambertIdris Elba, Vincent Regan, Anthony Stewart Head, Spencer Wilding, Fergus Riordan, Jacek Koman, Cristian Iacob, Sorin Tofan, Adina Galupa, Will Ashcroft, Mostra tutti
Regia: maschioBrian TaylormaschioMark Neveldine
Sceneggiatura/Autore: David S. Goyer, Roy Thomas, Seth Hoffman, Scott M. Gimple
Colonna sonora: David Sardy
Fotografia: Brandon Trost
Costumi: Bojana Nikitović
Produttore: David S. Goyer, Michael De Luca, Stan Lee, Avi Arad, Gary Foster, Mark Steven Johnson, Steven Paul, Ashok Amritraj, E. Bennett Walsh, Ari Arad, Maya Fukuzawa
Produzione: Emirati Arabi Uniti, Usa
Genere: Azione, Thriller, Fantasy, Supereroi
Durata: 95 minuti

Dove vedere in streaming Ghost Rider - Spirito di vendetta

Pensavo meglio / 13 Ottobre 2018 in Ghost Rider - Spirito di vendetta

Sequel leggermente inferiore al primo film per quanto riguarda il ritmo, in alcuni tratti lento. Sul piano azione, i combattimenti risultano meglio riusciti, e gli effetti speciali del Rider catturano di più.

Terribile… / 4 Maggio 2018 in Ghost Rider - Spirito di vendetta

dò un 3 solo per gli effetti speciali ed il concept Marvel… per il resto trama, recitazione, battute, tutto indecente… il primo action che non vedevo l’ora finisse

Sequel inutile! / 7 Marzo 2013 in Ghost Rider - Spirito di vendetta

Direi che riprende la storia di Blaze non è stata una grande idea, specie perchè il primo ha fatto davvero pena… il secondo (a parte scarse recitazioni, fuoco e fiamme a gò-gò e un ancora più patetico Nicholas Cage!) il film SEMBRA più carino del precedente, qualche effetto in più, riprese ad alta velocità e un montaggio “schizzato”. Ma pur sempre brutto…. 5!

Leggi tutto

Ascoltate: / 22 Gennaio 2013 in Ghost Rider - Spirito di vendetta

…mi ha fatto cagare!!!
e sono stato anche troppo esaustivo nel mio commento. Mamma mia che schifo :O

2 Aprile 2012 in Ghost Rider - Spirito di vendetta

Negli ultimi 5 film Nicolas Cage ha affrontato il diavolo ben tre volte. E se consideriamo anche il primo “Ghost Rider” datato 2007, il conto sale a 4.
Dunque, le possibilità sono 2: o il buon Cage si sente un pò un angelo buono (ha interpretato anche quello…) mandato sulla terra per sconfiggere il male oppure ha scelto gli ultimi copioni un pò alla ca**o (scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole).
Si, perchè degli ultimi 5 film, solo 1 si salva, gli altri sono tra i peggiori della sua carriera.
Questo secondo capitolo dedicato al Ghost Raider doveva risollevare le sorti cinematografiche di un bel fumetto ed è invece riuscito ad affondarlo del tutto.
Sceneggiatura inesistente, personaggi ridicoli, regia da emicrania.
Speriamo almeno che sta boiata serva a Violante Placido per piazzarsi in qualche altra pellicola hollywoodiana (anche se pure lei non è fortunata perchè la sua precedente apparizione al fianco di un divo d’oltre oceano come Clooney si registra in un film terribile come “The American”).
Per quanto riguarda Cage, le sue facce da matto non sono sufficienti.
Peccato perchè il personaggio del Ghost Raider è molto più bello di altri fumetti Marvel come Spiderman o i Fantastici 4, Cage sarebbe l’attore giusto, ma produzioni come questa serviranno solo ad accantonare nuovi progetti su questo eroe dei fumetti.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.