9 Recensioni su

Fuga di cervelli

/ 20132.9110 voti

Fuga dalla sala / 24 Gennaio 2022 in Fuga di cervelli

Piatto rifacimento di una produzione iberica, è considerata la cosa più brutta di tutta la storia del cinema, obiettivo non facile da conseguire. Merito soprattutto di un pessimo Frank Matano.

Oltre lo schifo, ma… / 18 Aprile 2021 in Fuga di cervelli

…ho riso come un deficiente per tutta la prima metà. È pieno di banalità e volgarità che definire imbarazzanti sarebbe eufemistico, ma non posso dare un voto insufficiente, mi sono letteralmente piegato dal ridere. ?

6.5 / 22 Maggio 2016 in Fuga di cervelli

film carino

Pessimo / 10 Maggio 2015 in Fuga di cervelli

ah ah ah che ridere

penoso / 5 Maggio 2015 in Fuga di cervelli

penoso

Non si può guardare… / 9 Gennaio 2014 in Fuga di cervelli

comicità di basso livello,forzatissima,trama davvero banale basata su equivoci, dialoghi all’apice della stupidità e mai brillanti,i personaggi sono un’accozzaglia di idioti.
Io seguo su youtube sia Frank che Guglielmo e mi chiedo CHE DIAMINE SI SONO MESSI A FARE?!?L’unica scena che mi è piaciuta è stata la cena tra i due ciechi,un sorriso lo strappa.

pessimo / 24 Dicembre 2013 in Fuga di cervelli

Non si riesce a guardare, sarà che frequento architettura al castello del valentino dove hanno girato la maggior parte del film. Vedevo delle troupes infatti che giravano un film ma non questo schifo. Oxford=il castello del valentino a Torino con le bandiere inglesi??? Poi mi girano un’altra scena sempre al valentino in aula 1V e sono in Italia??? Ambientazione a parte, questa “pellicola” è veramente orrenda. Frank matano lasciamolo fare la iena o il youtuber perchè l’attore non è cosa sua.

Leggi tutto

una parola: Osceno / 11 Dicembre 2013 in Fuga di cervelli

do 2 stelle solo per i PanPers. Per il resto: battute di serie neanche B, C2, ogni 5 secondi si sente “sto ca**o” o “puppa” o “ottimishmo” in un ambiente che sebbene Oxfordiano è chiaramente una roba italianotta, e in uno dei peggiori remake di uno dei peggiori film spagnoli. Uno Scandalo!

28 Novembre 2013 in Fuga di cervelli

Esordio alla regia per Paolo Ruffini, comico televisivo e cinematografico, “Fuga di cervelli” narra le (dis)avventure di un gruppo di studenti trapiantati in suolo oxfordiano (del tutto mimato da una Torino pressoché camuffata) col pretesto di un remake dell’iberico “Fuga de cerebros” del 2009. La composizione e la scelta del cast vertono verso una comicità moderna, tra youtubers (Frank Matano e Guglielmo Scilla) che, secondo Ruffini, meglio sanno districarsi tra la spontaneità e una certa tipologia di linguaggio giovanile, e comici televisivi, fra cui Luca Peracino e Andrea Pisani, pescati non a caso da un programma televisivo.
Per leggere il resto, click qui: http://filmedvd.dvd.it/commedia/fuga-di-cervelli/

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.