2013

Fuga di cervelli

/ 20132.999 voti
Fuga di cervelli
Fuga di cervelli

Il timido Emilio ama la bella Nadia fin da quando era bambino. Quando la ragazza si trasferisce a Oxford per studiare, Emilio convince alcuni suoi amici a falsificare i propri curriculum universitari per potersi nascondere nel campus e conquistare Nadia una volta per tutte.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Fuga di cervelli
Attori principali: Paolo RuffiniGuglielmo ScillaAndrea PisaniLuca PeracinoFrank MatanoOlga Kent, Rosalia Porcaro, Biagio Izzo, Marco Messeri, Niccolò Senni, Gaia Messerklinger, Giulia Ottonello, Daniel McVicar, Michela Andreozzi, Andrea Buscemi
Regia: Paolo Ruffini
Sceneggiatura/Autore: Paolo Ruffini, Giovanni Bognetti, Guido Chiesa
Produzione: Italia
Genere: Commedia
Genere:

6.5 / 22 Maggio 2016 in Fuga di cervelli

film carino

Pessimo / 10 Maggio 2015 in Fuga di cervelli

ah ah ah che ridere

penoso / 5 Maggio 2015 in Fuga di cervelli

penoso

Non si può guardare… / 9 Gennaio 2014 in Fuga di cervelli

comicità di basso livello,forzatissima,trama davvero banale basata su equivoci, dialoghi all’apice della stupidità e mai brillanti,i personaggi sono un’accozzaglia di idioti.
Io seguo su youtube sia Frank che Guglielmo e mi chiedo CHE DIAMINE SI SONO MESSI A FARE?!?L’unica scena che mi è piaciuta è stata la cena tra i due ciechi,un sorriso lo strappa.

pessimo / 24 Dicembre 2013 in Fuga di cervelli

Non si riesce a guardare, sarà che frequento architettura al castello del valentino dove hanno girato la maggior parte del film. Vedevo delle troupes infatti che giravano un film ma non questo schifo. Oxford=il castello del valentino a Torino con le bandiere inglesi??? Poi mi girano un’altra scena sempre al valentino in aula 1V e sono in Italia??? Ambientazione a parte, questa “pellicola” è veramente orrenda. Frank matano lasciamolo fare la iena o il youtuber perchè l’attore non è cosa sua.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.