2000

Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia

/ 20004.719 voti
Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia
Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia

Già sul patibolo, pronto a essere giustiziato per impiccagione, Johnny riesce a fuggire, portando con sé la figlia del boia, la bella Esmeralda. Dopo aver rimesso in piedi la sua banda, Johnny deve fare i conti con i vampiri della sacerdotessa Quixtla.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: From Dusk Till Dawn 3: The Hangman's Daughter
Attori principali: Marco LeonardiTemuera MorrisonAra CeliMichael ParksRebecca GayheartLennie Loftin, Sônia Braga, Danny Trejo, Jordana Spiro, Mickey Giacomazzi, Orlando Jones, Terence Bridgett, Lynne Anne Rodgers, Ivan D. Lucas, Graham Weir, Danny Keogh, Peter Butler
Regia: P.J. Pesce
Sceneggiatura/Autore: Robert Rodriguez, Álvaro Rodríguez
Colonna sonora: Nathan Barr
Fotografia: Michael Bonvillain
Produttore: Michael S. Murphey, Elizabeth Avellan, Lawrence Bender, Gianni Nunnari, Robert Rodriguez, H. Daniel Gross, Paul Raleigh, Quentin Tarantino, Meir Teper
Produzione: Usa
Genere: Azione, Thriller, Horror
Durata: 94 minuti

Ahahah da ridere! / 18 Febbraio 2017 in Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia

Vuole essere un ottimo film scadente e ci riesce!
Doppiaggio da far ridere, trucchi, dialoghi, storia, quell’aria spagnoleggiante di tutti i protagonisti! Insomma, sa di essere un film di serie B ma lo fa con stile.
Mi viene da ridere, davvero. Concordo con chi ha detto che lo splatter è gustoso, non è così male!
5.

Tirando le somme / 19 Marzo 2013 in Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia

In fin dei conti non ce lo facciamo dispiacere questo filmetto che pare un ritaglio di un film più grosso: inzia senza testa, finisce senza coda, ma un certo gusto in bocca te lo crea mentre lo guardi. Scelte assurde tipo l’allucinazione del protagonista (quella con cui inizia il film) non trovano alcuna soluzione, e nemmeno c’è il tentativo di affrontarle. Gustoso tutto quello splatter che ricorda il primo Peter Jackson. Molto divertente la citazione a Taxi Driver e molto molto spassoso (in pieno gusto non-sense che pervade tutto il film) il secondo finale dopo i titoli di coda. B-movie a pieno titolo.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.