Fractured

/ 20195.924 voti
Fractured

Dopo aver accompagnato la figlia al pronto soccorso, in seguito a una rovinosa caduta, Ray scopre con sgomento che la moglie Joanne e la bambina sono scomparse e che, nella struttura medica, non esiste alcuna traccia della loro presenza.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Fractured
Attori principali: Sam WorthingtonSam WorthingtonLily RabeLily RabeStephen TobolowskyStephen TobolowskyAdjoa AndohAdjoa AndohLauren CochraneLauren CochraneStephanie Sy, Chad Bruce, Derek James Trapp, Dennis Scullard, Will Woytowich, Erik Athavale, Chris Sigurdson, Ernesto Griffith, Dorothy Carroll, Muriel Hogue, Mark Dann, Gabriel Daniels, Marina Stephenson Kerr, Erik Athavale, Muriel Hogue, Jeff Strome, Ernesto Griffith, Adrian McLean, Will Woytowich, Alan Castanaga, Ernie Pitts, Jessica Burleson, Frederick Allen, Derek James Trapp, Shane Dean
Regia: Brad AndersonBrad Anderson
Sceneggiatura/Autore: Alan B. McElroy
Colonna sonora: Anton Sanko
Costumi: Sandra Soke
Produttore: Neal Edelstein, Paul Schiff, Mike Macari, Billy Higgins, Ian Dimerman
Produzione: Usa
Genere: Thriller
Durata: 100 minuti

Un po’ ripetitivo ma si lascia guardare. / 22 Ottobre 2019 in Fractured

Thriller psicologico a metà strada tra “Psycho” e “Coma profondo”, un film che come storia non è poi così male, abbastanza coinvolgente ma che per me però si perde un po’ in troppi falsi indizi e in alcune situazioni ripetitive. Alla fine comunque si lascia guardare. Ottima l’interpretazione di Sam Worthington.

Intrigante! / 17 Ottobre 2019 in Fractured

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Non sarà un thriller da Oscar e a tratti un po’ prevedibile… ma molto curioso!
Finalmente Netflix confeziona un thriller interessante, molto bravo Worthington in questo ruolo che cercano di definire pazzo.
Rivediamo anche la stella di American Horror Story (il suo ruolo fantastico nella suora di Asylum) anche se poi non recita così tanto!
ORA SPOILER————————>
Da metà film ho iniziato ad aspettarmi un finale nello stile di “Shutter Island” ma non capivo comunque come il film ci sarebbe arrivato… ma quando Ray fugge con moglie e figlia dall’ospedale ho iniziato a pensare che mi sbagliavo perché tutti poteva aver senso… ma mentre fuggiva mi dicevo: “possibile che questo non avvisa manco la polizia di tutto quello schifo?”, così ho detto… ecco che arriva il colpo di scena.
E poi ecco svelato il finale.
Bello intrigante.
7.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.