Non mi scaricare
/ 20085.293 votiPer superare la rottura del fidanzato con la diva Sarah Marshall,Peter decide di concedersi una vacanza alle Hawaii,dove però sfortunatamente incontrerà la stessa Sarah in compagnia di un altro uomo.
Anonimo ha scritto questa trama
Titolo Originale: Forgetting Sarah Marshall
Attori principali: Jason Segel, Kristen Bell, Mila Kunis, Russell Brand, Bill Hader, Jonah Hill, Liz Cackowski, Jack McBrayer, Maria Christina Thayer, Paul Rudd, Jason Bateman, William Baldwin, Kristen Wiig, Da'Vone McDonald, Steve Landesberg, Kalani Robb, Murray Miller, Taylor Wily, Kala Alexander, Francesca Delbanco, Branscombe Richmond, Billy Bush, Peter Lewis, Trula M. Marcus, Kirk Fox, June Diane Raphael, Ahna O'Reilly, Tanisha Harper, Carla Gallo, Cynthia Lamontagne, Max Alexander, Carla Alapont, Michael Oosterom, Peter Salett, Jesse Heiman, Mostra tutti
Regia: Nicholas Stoller
Sceneggiatura/Autore: Jason Segel
Colonna sonora: Lyle Workman
Fotografia: Russ T. Alsobrook
Costumi: Leesa Evans, Suzanne Cranfill
Produttore: Judd Apatow, Shauna Robertson, Richard Vane, Rodney Rothman
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 111 minuti
Dove vedere in streaming Non mi scaricare
Commedia che non fa ridere, con Jason Segel che nella prima parte si piange addosso x essere mollato dala ragazza (Kristen Bell), mostra un nudo frontale e si rende abbastanza antipatico. Da una commedia mi aspetto che strappi almeno un sorriso, ma questa non riesce a farlo con la maggior parte dei protagonisti che rischia di farsi odiare. L’unico aspetto positivo è la presenza di Mila Kunis che finora avevo apprezzato soprattutto in ruoli più d’azione. C’è anche tempo per una sorta di parodia di Csi (William Baldwin accanto a Kristen Bell).
Leggi tutto