Recensione su Fino a qui tutto bene

/ 20146.238 voti

Mica te l’ha ordinato il medico di vederlo? / 17 Luglio 2015 in Fino a qui tutto bene

Già dopo 30 secondi dall’inizio ti chiedi “ma me ne vado subito o aspetto 10 minuti per capire se si può vedere?”
A meno che non te l’abbia ordinato il medico anche dopo 10 minuti te ne vai lo stesso, eppure non mi spiego tutti quelli che restano a vederlo, sarà che devono recuperare il prezzo del biglietto?

4 commenti

  1. PartoDaOra / 18 Luglio 2015

    Giudichi una pellicola di 1 dopo dieci minuti di film?

  2. okness / 18 Luglio 2015

    Sì, e in questo caso già dopo 30 secondi avrei voluto andare via, in realtà sono andato via dopo 45 minuti, ma mi sono pentito di non essere andato via subito.

  3. PartoDaOra / 19 Luglio 2015

    Scusa, volevo scrivere “da 1”.
    Comunque cosa c’è stato di così terribile? Trama, recitazione, personaggi poco credibili…?

  4. okness / 19 Luglio 2015

    Esattamente, e tutto insieme. I primi 30 secondi mi hanno messo il mal di mare, la camera a mano e gli attori con la loro recitazione forzatemente spontanea, sovrapponendosi l’uno con l’altro, e ciò che dicono assolutamente sconclusionato, e il resto non è che migliori molto le cose. Poi questi amici che supportano la ragazza dalla mattina alla sera, dall’aggressione alla macchina dell’ex in poi, mi sembra tutto tirato per i capelli.
    In ogni caso mi ha irritato parecchio e me ne sono andato, trovare il motivo è un altro discorso più razionale che emozionale e io a cinema ci vado per le emozioni, se no andavo a qualche conferenza all’università.

Lascia un commento