2017

Fast & Furious 8

/ 20176.063 voti
Fast & Furious 8
Fast & Furious 8

L'equipaggio di Dom viene messo alla prova duramente, quando l'uomo viene sedotto da una misteriosa donna e portato a tradire le persone a lui più vicine.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: The Fate of the Furious
Attori principali: Vin DieselJason StathamDwayne JohnsonMichelle RodriguezTyrese GibsonLudacris, Charlize Theron, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Luke Evans, Elsa Pataky, Kristofer Hivju, Scott Eastwood, Corey Maher, Tego Calderón, Don Omar, Patrick St. Esprit, Eden Estrella, Janmarco Santiago, Luke Hawx, Celestino Cornielle, Olek Krupa, Alexander Babara, Andre Pushkin, Robert Jekabson, Nick Gracer, Gary Weeks, Friday Chamberlain, Joe Fishel, Michael W. Broomer, Sam Hadid, Matthew Cornwell, Jason Rhymer, Jeremy Anderson, Peter Hansen, Todd Cole, Jordan Baumer, Scott Proctor, Carrie Lee Consolino, Madalyn Defler, Taylor Donaldson, Isabel Downing, Anna Duvall, Jaci Grace Edwards, Reese Edwards, Caylin Ingram, Caroline Kimmel, Katherine Kimmel, Jordan Price, Anna MacKenzie Rogers, Marina Lyn Serra, D66, James Ayoub, Carlos De La Hoz, Alejandro Bosch, Lisandra Delgado, Santiago Solis Chavez, Joyvan Guevara, Brenda Nuñez López, Anita Farmer Bergman, Karin Boesler, Apollo GT, Yassie Hawkes, Myrom Kingery, Gary Lavard, Faith Logan, Helen Mirren, Pauline Nowakowski, Charles Poole, Oleg Prudius, William Cowboy Reed, Mark Salas, Ramona Schwalbach, Jon Komp Shin, Doug Stroup, Branislav R. Tatalovic, Alan Tuskes, Zachary Vazquez, Gary Lee Vincent, Megan Marie Wilson, Yuliya Zelenskaya, Özcan Özdemir
Regia: F. Gary Gray
Sceneggiatura/Autore: Chris Morgan
Colonna sonora: Brian Tyler
Fotografia: Stephen F. Windon
Costumi: Richard Schoen, Edward T. Hanley, Marlene Stewart
Produttore: Vin Diesel, Neal H. Moritz, Michael Fottrell, Amanda Lewis, Samantha Vincent, Chris Morgan
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Thriller, Poliziesco
Durata: 136 minuti

Il capitolo più devastante: super Fast & incredibilmente Furious / 19 Ottobre 2018 in Fast & Furious 8

Madonna santa che film! Epico, colossale, titanico, devastante, fantastico. Migliaia di aggettivi ci vorrebbero per descrivere questo film incredibilmente spettacolare, che lascia veramente a bocca aperta. Per me, finora questo è il capitolo migliore in assoluto di tutta la saga. Mi è piaciuto tutto, ma dico proprio tutto. La parte finale è da gustare fin nei minimi dettagli, perché è qualcosa di mai visto prima. Ultima cosa: il personaggio di Jason Statham è fenomenale! Ho detto tutto.

Leggi tutto

Miglior film dopo il 4 / 17 Agosto 2017 in Fast & Furious 8

5-6-7 mi avevano fatto abbastanza schifo.
Questo si salva , soprattutto la prima parte dove Toretto fa /diventa il “cattivo”.
Dopo, per forza, si perde un pò e ricade nella immancabile retorica e prevedibilità.
Super la Theron , dove la metti , sta.

Furiosa contro Fast / 27 Aprile 2017 in Fast & Furious 8

Altro capitolo della saga dedicata a donne e motori e si parte subito forte con una sfida a tutto gas sulle strade di Cuba.
A un certo punto Toretto (Vin Diesel) viene avvicinato da una donna misteriosa (Charlize Theron) che lo costringe a tradire la sua squadra ma soprattutto Letty (Michelle Rodriguez) con un ricatto che inizialmente non viene svelato.
L’inseguimento tra la sua vecchia squadra con Luke Hobbs (Dwayne Johnson) al comando e Toretto fa il giro del mondo con ritmo sempre alto.
Questo capitolo della saga si mantiene al livello dei precedenti con le solite numerose corse automobilistiche al limite (e un pò oltre) del possibile e qualche scena spettacolare (oltre alla sequenza iniziale, anche la scena col sottomarino è notevole).
I vecchi nemici diventano alleati rinforzando la “vecchia” squadra di Toretto.
Oltre alla new entry di Charlize Theron, da segnalare anche Helen Mirren nei panni della mamma di Deckard (Jason Statham) e Scott Eastwood nei panni dell’assistente del signor “Nessuno” (Kurt Russell).

Leggi tutto

Ancora un bel titolo! / 13 Aprile 2017 in Fast & Furious 8

Fast and Furious prosegue senza Paul Walker, ma malinconia a parte, risulta ancora una volta molto divertente e piacevole, soprattutto se visto in compagnia! Questa volta Dominic improvvisamente lascia la sua “famiglia” per motivi sconosciuti. Superato lo shock iniziale, i vari membri si riuniscono per combattere contro una famigerata criminale, praticamente impossibile da trovare: Cipher (interpretata da Charlize Theron). Aspettatevi botte, inseguimenti, esplosioni, sorprese e tante risate comunque, quelle non mancano mai. Anzi, direi che è la parte comedy che porta in alto questo titolo, con attori sempre molto ben coinvolti (Jason Statham, lo ripeto per l’ennesima volta, è un fenomeno quando deve fare action mescolandola alla comedy). Ottime le new entry, come appunto la Theron, ma anche Scott Eastwood ed Helen Mirren, per non parlare poi di alcuni personaggi un po’ a sorpresa. Sicuramente un film bello per chi come me ha amato tutta questa saga (ok, Tokyo Drift a parte), forse sono stato un po’ di manica larga nel voto perché probabilmente non è il più bel F&F di sempre, ma sinceramente mi sono divertito tanto e non lo davo per scontato. Avanti così!

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.