Exposed - Nell'ombra di un delitto

/ 20164.918 voti
Exposed - Nell'ombra di un delitto

Contro il parere di sua moglie e del luogotenente Galway, il detective Galban sta indagando sulla morte del collega Cullen, trovato ucciso in un sottopassaggio e forse implicato in un traffico di droga. Durante le sue ricerche, Galban entra in contatto la giovane Isabel, una ragazza che ha appena avuto un'esperienza mistica.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Exposed
Attori principali: Keanu ReevesKeanu ReevesAna de ArmasAna de ArmasMira SorvinoMira SorvinoChristopher McDonaldChristopher McDonaldLaura GómezLaura GómezSandy Tejada, Danny Hoch, Ismael Cruz Córdova, Big Daddy Kane, Melissa Linton, Michael Rispoli, Denia Brache, Venus Ariel, Danny Hoch, Gabe Vargas, Ariel R. Pacheco, Stephen Thompson, Clara Wong, Jeanette Dilone, Danny Guzman, Leopold Manswell, Justice Quiroz, Gilbert Cruz, Louis Martinez, Amaurys Rodriguez, Daniel Ojeda Astigarraga, Shirley Roeca, Jewel Donohue, Monte Greene, Julissa Roman, Nelson Landrieu, Andrew Polk, Brianne Berkson, Peter Conboy, Andrea Lynn Green, Pablo Gonzalez
Regia: femminaGee Malik Linton
Sceneggiatura/Autore: Gee Malik Linton
Colonna sonora: Carlos José Alvarez
Fotografia: Trevor Forrest
Produttore: Keanu Reeves, Robin Gurland, Gee Malik Linton
Produzione: Usa
Genere: Drammatico
Durata: 102 minuti

Il voto sarebbe un 5.5 / 14 Ottobre 2019 in Exposed - Nell'ombra di un delitto

Film particolare e non troppo convincente con Keanu Reeves e Ana de Armas (che avevano già girato insieme Knock Knock).
Isabel (Ana De Armas), una giovane donna di origini latine il cui marito è militare in Iraq, dopo una serata passata col cognato, ha una strana visione di un “angelo” alla fermata della metropolitana.
Nel frattempo un detective della polizia, Scott (Keanu Reeves), sta indagando sulla morte del suo collega avvenuto quella stessa sera.
I due eventi saranno collegati; buona l’idea di partenza, però lo svolgimento fa un po’ fatica a catturare l’attenzione con le continue intersezioni tra Isabel e Scott (le due vicende che sembrano parallele ma tenderanno a incrociarsi). Tutto sommato buona la spiegazione degli eventi di Isabel, però manca qualcosa nelle indagini di Scott (da detective non riesce a trovare Isabel se non verso la fine del film). Altra nota che stona un po’ è l’eccesso di violenza dello spacciatore che per paura di essere “toccato” dalle indagini fa piazza pulita intorno a sé. Inoltre la confessione di Isabel alla famiglia di essere incinta (con il marito in Iraq da un anno) suscita qualche perplessità (si aspettava veramente di essere creduta?).
Insomma discreta idea di partenza ma che balbetta nello svolgimento
Nel resto del cast da citare Mira Sorvino nei panni della vedova del collega di Scott (anche qui il rapporto tra loro due non è chiarissimo).

Leggi tutto

deludente / 28 Febbraio 2018 in Exposed - Nell'ombra di un delitto

L’idea era ottima… sarebbe potuto essere un buon film, invece si spreca quasi il tempo della visione, confusionario, “pallido”, ti lascia con molti punti interrogativi. Anche l’interpretazione di Keanu Reeves è insulsa, attore che generalmente adoro. Molto meglio invece l’interpretazione di Ana de Armas, davvero molto brava…

bleah…. / 7 Gennaio 2017 in Exposed - Nell'ombra di un delitto

Solo due aggettivi: lento e confuso.
Keanu Reeves, le tue espressioni da uomo misterioso “alla matrix” ormai le sappiamo tutte, basta ste facce!
3.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.