Escape Room

/ 20195.574 voti
Escape Room

Sei sconosciuti vengono coinvolti in un gioco che mette a repentaglio le loro vite. Per uscire vivi da questa avventura, dovranno sfruttare al meglio ogni loro capacità fisica e intellettiva.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Escape Room
Attori principali: Taylor Russell, Logan Miller, Jay Ellis, Deborah Ann Woll, Nik Dodani, Tyler Labine, Yorick van Wageningen, Cornelius Geaney Jr., Russell Crous, Bart Fouche, Jessica Sutton, Paul Hampshire, Vere Tindale, Kenneth Fok, Caely-Jo Levy, Jamie-Lee Money, Jeremy Jess Boado, Inge Beckmann, Carl Coetzee, Katheryn Griffiths, Gary Green, Raven Swart, Dan Gruenberg, Gino Lee, Álex Martínez, Rebecca Riedy, Adam Robitel, Pete Sepenuk, Romulus Stoicescu, Mario Tardón, Alfredo Tavares, Mostra tutti

Regia: Adam Robitel
Sceneggiatura/Autore: Bragi Schut, Maria Melnik
Colonna sonora: Brian Tyler, John Carey
Fotografia: Marc Spicer
Produttore: Neal H. Moritz, Ori Marmur, Rebecca Rivo
Produzione: Usa, Canada
Genere: Azione, Thriller, Horror
Durata: 100 minuti

Dove vedere in streaming Escape Room

Il voto sarebbe un 6.5 / 2 Dicembre 2019 in Escape Room

Mix tra Saw e Cube; horror ambientato in una Escape Room e che potrebbe dare il via a una serie di film.
Piccola introduzione di 3 dei 6 protagonisti che si ritroveranno in una Escape Room che si rivelerà essere una trappola mortale; conosciamo la studentessa Zoey, il magazziniere Ben e il broker Jason. A loro si uniscono la soldatessa Amanda, Mike e l’appassionato di escape room Danny. Tutti loro hanno ricevuto una scatola con rompicapo che una volta risolta li ha portati alla sede dell’azienda dove uscendo dall’Escape Room avrebbero la possibilità di vincere 10.000 $.
Il film è abbastanza interessante e appassionante anche se qualche difettuccio ce l’ha; non mi ci si soffermo troppo ma già l’impostazione del film è un piccolo difetto. Inoltre poteva essere dato più spazio al perchè sono stati scelti (lo si accenna ma passa quasi in secondo piano). Però la tensione e alcuni colpi di scena reggono bene il film che lascia aperta la porta per un eventuale seguito (che a prima vista sembra altrettanto interessante).
Cast poco conosciuto.

Leggi tutto

Caruccio! / 4 Luglio 2019 in Escape Room

Più che sufficiente.
Alla fine è un mix tra Saw e The Cube, se vogliamo dirla tutta.
Le “room” sono molto ben fatte , se non altro abbastanza originali.
Man mano che il film si avvicina all’epilogo , scema leggermente come interesse e colpi di scena.
Ma resta un film gradevole , con una buona suspence

Non male, ma…. / 1 Aprile 2019 in Escape Room

Apprezzabile e non noioso, manca solo di originalità.
Purtroppo cerca di crearsi uno stile ma va a scopiazzare il genere “Saw” ma mantenendo alta la suspence ma usando meno splatter.
Carino, ma destinato al dimenticatoio.
5.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.