Dopo il matrimonio

/ 20067.236 voti
Dopo il matrimonio

Jacob torna in patria, dopo un lungo periodo trascorso in India: qui, senza successo, ha tentato di intraprendere alcune iniziative di volontariato e di disintossicarsi definitivamente dall'alcool.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Efter brylluppet
Attori principali: Mads MikkelsenMads MikkelsenStine Fischer ChristensenStine Fischer ChristensenSidse Babett KnudsenSidse Babett KnudsenRolf LassgårdRolf LassgårdChristian TafdrupChristian TafdrupFrederik Gullits Ernst, Kristian Gullits Ernst, Ida Dwinger, Mona Malm, Neel Rønholt, Anne Fletting, Henrik Larsen, Niels Anders Thorn, Henning Jensen, Thomas Voss, Troels II Munk, Julie R. Ølgaard, Claus Flygare, Meenal Petal, Neeral Mulchandani, Rita Angela, Marie-Louise Coninck, Erni Arneson, Jonatan Spang
Regia: Susanne BierSusanne Bier
Sceneggiatura/Autore: Anders Thomas Jensen
Colonna sonora: Johan Söderqvist
Fotografia: Morten Søborg
Costumi: Manon Rasmussen
Produttore: Peter Aalbæk Jensen, Sisse Graum Jørgensen, Peter Garde
Produzione: Danimarca, Svezia
Genere: Drammatico
Durata: 124 minuti

La vita / 18 Febbraio 2016 in Dopo il matrimonio

è sempre pronta a sorprenderti ed a lasciarti andare quando meno te lo aspetti. Il film è una raccolta di sentimenti, emozioni ben amalgamati per tenere sempre lo spettatore sulla corda. Non è un film leggero ma intenso ed alla fine piacevole da vedere nonostante la drammaticità.

3 Aprile 2015 in Dopo il matrimonio

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Tutto il film prende dalla prima all’ultima scena, in un crescendo di sentimenti, rimorsi e sensi di colpa destinati ad esplodere ed evolversi in tutta una serie di conseguenze in realtà programmate da Jorgen, uno dei protagonisti.
Prima di morire, si preoccupa di non lasciar sole la moglie, i figli e soprattutto Anna, figlia non biologica ma amata come tale.
Chi meglio di Jacob, vecchia fiamma della consorte, missionario in India da anni?
Molto intenso, consiglio vivamente.
Ottimi interpreti.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.