...E alla fine arriva Polly

/ 20046.1338 voti
...E alla fine arriva Polly

Reuben è un mite assicuratore che, anche in virtù della sua occupazione, non ama correre rischi. Durante la luna di miele, scopre che la compagna lo tradisce: per la prima volta, Reuben si dimostra profondamente scosso. A destabilizzare ancora di più la sua vita, ci pensa Polly, una vecchia amica d'infanzia, single, amante della cucina indiana e proprietaria di un furetto cieco.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Along Came Polly
Attori principali: Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Alec Baldwin, Hank Azaria, Bryan Brown, Jsu Garcia, Michele Lee, Bob Dishy, Missi Pyle, Judah Friedlander, Kevin Hart, Masi Oka, Kym Whitley, Amy Hohn, Nathan Dean, Cheryl Hines, Caroline Aaron, Christina Kirk, Todd Stashwick, Robb Skyler, Edward Conna, Bruce Nozick, Mark Adair-Rios, Michael Shamberg, Nick Jameson, Richard Willgrubs, Ronald Hunter, David Baron, James DuMont, Nicholas Benevento, Jeff Ross, Mitch Silpa, Robert M. Koch, Money Mark, Theodore Shapiro, Claudia Tenorio Gonzales, Carmit Bachar, Marco De La Cruz, Alison Faulk, Tomasina Parrott, Gustavo Vargas, Allen Walls, Rudy Zalez, Paul Blazeak, Richard Barron, George Balmaseda, Leslie Drayton, Jose Espinosa, Walter Miranda, Alfredo Ortiz, Phillip Ranelin, Michael Wong, Adrienne Ash, Christine Barger, Toni Blair, Eugenia Care, Mari Endo, Mike Fujimoto, Gustavo Hernandez, Monique Jongs, Anjulie Marriott, Jeffrey Sherrard, Ryan Cross, Anthony King, Vernon Neilly, Stuart Silverstein, Mostra tutti

Regia: John Hamburg
Sceneggiatura/Autore: John Hamburg
Colonna sonora: Theodore Shapiro
Fotografia: Seamus McGarvey
Costumi: Cindy Evans, Lori DeLapp
Produttore: Danny DeVito, Jane Bartelme, Daniel S. Levine, Michael Shamberg, Stacey Sher
Produzione: Usa
Genere: Azione, Commedia, Romantico
Durata: 90 minuti

Dove vedere in streaming ...E alla fine arriva Polly

Per una serata semplice / 11 Gennaio 2018 in ...E alla fine arriva Polly

Film davvero molto carino. Il classico “Ben Stiller”… dove è preso di mira da tutti, soliti problemi con le donne, con gli amici ma c’è dell’altro… molto altro, che ovviamente non sto a scrivere. Divertente e da compagnia. Da vedere assolutamente. Da sottolineare l’interpretazione dell’ottima Jennifer Aniston.

Il voto sarebbe un 6.5 / 22 Ottobre 2014 in ...E alla fine arriva Polly

Commedia romantica da cui mi aspettavo qualche risata in più.
Inizio con Reuben (Ben Stiller, un pò sottotono) agente assicurativo addetto all’analisi dei rischi che si sposa con Lisa (Debra Messing), ma il matrimonio non dura molto per colpa di lei.
Dopo la batosta, conoscerà Polly (la bella Jennifer Aniston) che lo porterà a vivere la vita in modo più rischioso (x il suo stile di vita) ma con possibili sorprese che possono capitare ogni giorno.
Qualche tentazione politicamente scorretta (alla Farrelly) ma senza affondare il colpo come ad esempio la scena di Reuben nel bagno di Polly. Si sorride ma non strappa troppe risate; i momenti più divertenti sono legati all’amico di Reuben, Sandy (interpretato dal compianto Philip Seymour Hoffman in un ruolo un pò sopra le righe).

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.