Scemo & più scemo / 19945.8246 voti

Scemo & più scemo

Harry e Lyod, due amici/coinquilini, dopo aver perso il lavoro si trovano coinvolti in una faccenda ai limiti del demenziale, a causa di una valigetta piena di dollari, smarrita sulla limousine guidata da Lyod.
jerikam ha scritto questa trama

Titolo Originale: Dumb and Dumber
Attori principali: Jim Carrey, Jeff Daniels, Lauren Holly, Teri Garr, Mike Starr, Karen Duffy, Charles Rocket, Victoria Rowell, Brady Bluhm, Cam Neely, Rob Moran, Joe Baker, Hank Brandt, Felton Perry, Brad Lockerman,
Regia: Peter Farrelly, Bobby Farrelly,
Sceneggiatura/Autore: Peter Farrelly, Bobby Farrelly, Bennett Yellin,
Colonna sonora: Todd Rundgren,
Fotografia: Mark Irwin,
Produttore: Steven Stabler, Brad Krevoy, Charles B. Wessler, Aaron Meyerson, Gerald T. Olson,
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 107 minuti

Demenziale!!! 7 / 8 maggio 2015 in Scemo & più scemo

I fratelli Farrelly confezionano una commedia davvero ridicola ma comunque piacevole... si ride, di demenza, e alcune scene sono memorabili. La pappagallina Petra venduta al bambino cieco è una delle tante... Un applauso a questi due scemi, che hanno dato vita ai più dementi della storia del cinema, nemmeno con "Tutti pazzi per Mary" si era arrivato a... continua a leggere »

7 novembre 2014 in Scemo & più scemo

Non posso farci niente, adoro questo film, mi ricordo che all'epoca avevo consumato la VHS registrata da TELEPIU'. Amo il suo umorismo così genuinamente idiota, la colonna sonora, le citazioni, i personaggi, Jeff Daniels, ma soprattutto Jim Carrey che è assolutamente eccezionale nei panni di un individuo tanto scemo quanto meschino. Non mi aspetto niente... continua a leggere »

14 luglio 2013 in Scemo & più scemo

Dai! Neanche un 6? Che maestri di vita! Mentori! Amici! L'infanzia riassunta in un film! "Basta, ne ho abbastanza di questa baracca; non abbiamo da mangiare, non abbiamo un lavoro, E LE TESTE DEI NOSTRI UCCELLI SI STACCANO!"

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02