2009

Dragonball Evolution

/ 20092.4239 voti
Dragonball Evolution
Dragonball Evolution

Goku, giovane guerriero dotato di grandi abilità, si mette in viaggio per raggiungere il maestro Roshi. Durante il tragitto, dovrà collezionare le Sfere del Drago, potent amuleti che, una volta riuniti, richiameranno un mistico Drago. Le sfere, però, sono oggetto di interesse anche di un gruppo di malvagi.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Dragonball Evolution
Attori principali: Chow Yun-Fat, Justin Chatwin, Joon Park, Jamie Chung, Emmy Rossum, James Marsters, Randall Duk Kim, Ernie Hudson, Texas Battle, Shavon Kirksey, Eriko Tamura, Luis Arrieta, Richard Blake, Julian Sedgwick, Megumi Seki
Regia: James Wong
Sceneggiatura/Autore: Ben Ramsey, Akira Toriyama
Colonna sonora: Brian Tyler
Costumi: Mayes C. Rubeo
Produttore: 周星驰
Produzione: Usa
Genere: Azione, Horror, Fantasy
Durata: 85 minuti

DBE / 4 Febbraio 2018 in Dragonball Evolution

disastro epocale, una schifezza totale.

distruzione di un mito! / 29 Maggio 2015 in Dragonball Evolution

nulla da aggiungere!

Hanno davvero storpiato Dragon Ball. / 14 Novembre 2013 in Dragonball Evolution

....

Non potete dargli quel nome. / 4 Settembre 2013 in Dragonball Evolution

Esistono i film brutti. Esistono i film da 1. Questo è uno dei 2 film a cui ho dato 1, perchè ha la grandissima colpa, oltre a fare schifo di suo , di pretendere di avere il nome di un'altra opera e non avere niente a che fare con essa (Se si fosse chiamato "Le mirabolanti avventure di Jacob" avrebbe pure potuto puntare ad un 2). Lo sappiamo tutti quanto... continua a leggere » è disgustoso qusto film, solo a ripensarci mi sento come se stessi facendo una gastroscopia... questo presunto Goku liceale senza coda , il presunto genio delle tartarughe , la presunta kamehameha e tantissimo ancora, non c'è un personaggio, UNO, che sia stato fatto bene... si sa, anche chi non l'ha visto lo saprà di certo. Questo film è solo un'operazione commerciale per rubare soldi dai fan di DB, quelli che non hanno avuto la capacità di capire che si trattasse di una m...a gia dalle prime immagini o addirittura dalla notizia stessa della lavorazion del film, quelli che ci avevano sperato in un miracolo, non io. VI SEMBRA ESAGERATO FARE UN BAMBINO CON LA CODA E I CAPELLI IN QUEL MODO? BENE, NON CHIAMATELO "DRAGON BALL"!. Ormai c'è la moda dei registi di sentirsi divinità che stravolgono i le opere di riferimento, i costumi i personagi (vedi kick ass, il costume della spalding nell'ultimo spiderman, il joker di ledger che con joker non ha ninente a che fare [qua ci sarebbe tanto da dire, ma purtroppo soffro quando lo faccio quindi evito, non ne voglio parlare], il superman senza mutande... poi i costumi di batman e robin, delirio puro etc,). Di questo andazzo DB Evolution è il rappresentante migliore, quello che è riuscito piu di tutti a distruggere il manga che avrebbe dovuto trasporre in pellicola, DISASTRO, ATTENTATO AGLI AMANTI DI DRAGON BALL. Con db evolution il mondo è un posto peggiore.

15 Giugno 2012 in Dragonball Evolution

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Un sei solo perché non è pessimo. Ma secondo me ce davvero poco dei cartoni di Dragonball. Poi probabilmente è al di fuori dei cartoni, perché per essere il primo Goku e troppo grande, e per essere Z o GT, Goku non sta con Chichi.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.