Man in the Dark

/ 20166.479 voti
Man in the Dark

Convinti di poter approfittare senza problemi della cecità che affligge il padrone di casa, tre ragazzi si introducono in una villa, con l'intento di derubare il proprietario. Il loro piano non andrà come previsto.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Don't Breathe
Attori principali: Jane Levy, Dylan Minnette, Daniel Zovatto, Stephen Lang, Franciska Töröcsik, Emma Bercovici, Christian Zagia, Katia Bokor, Sergej Onopko, Olivia Gillies, Dayna Clark, Jane May Graves,
Regia: Fede Alvarez,
Sceneggiatura/Autore: Fede Alvarez, Rodo Sayagues,
Colonna sonora: Roque Baños,
Fotografia: Pedro Luque,
Produttore: Fede Alvarez, Sam Raimi, Robert Tapert, Joseph Drake, Mathew Hart, Nathan Kahane, Erin Westerman, J.R. Young,
Produzione: Usa
Genere: Thriller
Durata: 88 minuti

Ogni tanto… / 13 maggio 2017 in Man in the Dark

Capita raramente di vedere film horror che superano con nonchalance la sufficienza. Questo "Man In The Dark" (diciamo subito che "Don't Breathe" originale è un titolo molto più "centrato", ma evidentemente la Sony aveva paura che in Italia la gente non fosse in grado di pronunciare correttamente il titolo quando andava a comprare i biglietti) è un... continua a leggere »

Gran bella sorpresa! / 29 aprile 2017 in Man in the Dark

Non sono un grande fan degli horror, ma il nome di Sam Raimi tra i produttori mi ha senz'altro incuriosito, e ne è valsa eccome la pena! Questo film in realtà più che horror lo considererei un thriller, ma ha decisamente delle tematiche abbastanza spaventose e macabre. Trama semplice, tre ragazzi, due maschi ed una femmina, vivono rubando negli... continua a leggere »

CASA ALVAREZ / 9 gennaio 2017 in Man in the Dark

Un eccellente thriller/horror che mi ha lasciato senza respiro (Don't Breathe) per 88 minuti. Tre topi d'appartamento prendono di mira la casa di un uomo non vedente che risiede in un quartiere fantasma. Un lavoretto facile facile se non fosse che il non vedente è tutt'altro che docile. Quello che veramente funziona in questo film è la... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02