Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi

/ 20116.342 voti
Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi

Gregg sembra essersi liberato dei problemi che lo affliggevano e si prepara a frequentare serenamente la seconda media. Tutto sembra procedere per il meglio, ma suo fratello Rodrick sembra intenzionato a complicargli la vita come mai prima d'ora.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Diary of a Wimpy Kid: Rodrick Rules
Attori principali: Zachary GordonDevon BostickRachael HarrisRobert CapronSteve ZahnPeyton List, Connor Fielding, Owen Fielding, Karan Brar, Fran Kranz, Grayson Russell, Laine MacNeil, Terence Kelly, Belita Moreno, Andrew McNee, Alf Humphreys, Jakob Davies, Teryl Rothery, Spencer Drever, Melissa Roxburgh
Regia: David Bowers
Sceneggiatura/Autore: Gabe Sachs, Jeff Judah
Colonna sonora: Ed Shearmur
Fotografia: Jack Green
Costumi: Tish Monaghan
Produttore: Brad Simpson, Nina Jacobson
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Famiglia
Durata: 99 minuti

11 Aprile 2014 in Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

E’ stato carino anche questo capitolo, e spesso mi sono trovata a ridere di alcune scene. La più bella secondo me e quando Rodrick si commuove allo spettacolo scolastico, perché Patricia canta molto bene.

non ci posso credere…. / 12 Febbraio 2014 in Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi

quando i venti della giustizia mi hanno detto che esiste il sequel del film di Diario di una schiappa inizialmente ero refrattario a vederlo ma poi mi sono fatto forza e l’ho guardato tutto. E ora popolo io sto male, perché non è possibile che io abbia visto questo film… e che lo abbia gradito. Al contrario del primo questo film è più somigliante e più divertente, tanto da sembrare quasi una semi-copia del libro n°2 di Kinney. Sebbene al contrario del libro questo film dura tutto l’anno scolastico e sebbene Greg non stronca subito i rapporti con Holly questo film mi ha fatto veramente ridere, soprattutto la parte della mamma che balla. Quindi lo salvo dal patibolo. Tuttavia malgrado mi sia.piaciuto alcuni difetti del primo si ripetono anche qui, quindi non posso dare più di 6.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.