Cattivissimo me 2

/ 20137.0410 voti
Cattivissimo me 2

Gru ha cambiato vita: dopo aver adottato le tre orfanelle, ha deciso di convertire il laboratorio del Dott. Nefario in un laboratorio di dolciumi. Nel frattempo, viene reclutato dall'agente Lucy Wilde, della Lega Anti Cattivi, affinché aiuti l'organizzazione a smascherare i malviventi.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Despicable Me 2
Attori principali: Steve CarellSteve CarellKristen WiigKristen WiigBenjamin BrattBenjamin BrattMiranda CosgroveMiranda CosgroveRussell BrandRussell BrandKen Jeong, Steve Coogan, Elsie Fisher, Dana Gaier, Moisés Arias, Nasim Pedrad, Kristen Schaal, Pierre Coffin, Chris Renaud, Nickolai Stoilov, Vanessa Bayer, Ava Acres, Lori Alan, Jack Angel, Eva Bella, Georgia Cook, John Cygan, Debi Derryberry, Jess Harnell, Danny Mann, Mona Marshall, Mickie McGowan, Mason McNulty, Alec Medlock, Laraine Newman, Jan Rabson, Andre Robinson, Katie Silverman, Casey Simpson, Claira Nicole Titman, Jim Ward, April Winchell, Mostra tutti
Regia: Pierre CoffinPierre CoffinChris RenaudChris Renaud
Sceneggiatura/Autore: Ken Daurio, Cinco Paul
Colonna sonora: Heitor Pereira
Produttore: Christopher Meledandri, Janet Healy
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Famiglia, Animazione
Durata: 98 minuti

Dove vedere in streaming Cattivissimo me 2

come il primo / 25 Marzo 2020 in Cattivissimo me 2

sequel nella media, mantiene le caratterische del film originale. Brava Universal

29 Giugno 2014 in Cattivissimo me 2

Dal punto di vista dell’animazione uno dei migliori Universal, capace di farti adorare i suoi personaggi. L’ho trovato superiore al primo capitolo

molto bello / 29 Marzo 2014 in Cattivissimo me 2

battute originali come sempre, i personaggi nuovi sono memorabili (specie El Macho) mentre quelli vecchi mantengono lo splendore originale. I minion sono sempre spassosi e qui sono in risalto rispetto al capitolo precedente. Non c’è molto altro da dire, perché i due film sono quasi la stessa cosa, a parte per i personaggi nuovi e per la parentesi sentimentale di Gru. Un pelino al di sotto del primo, ma comunque gradevole. Consigliato.

Leggi tutto

Più simpatico e divertente del primo / 12 Febbraio 2014 in Cattivissimo me 2

Confesso che il precedente capitolo non mi aveva fatto entusiasmare tantissimo, e che, se qualche amico non me lo avesse consigliato, probabilmente non mi sarei mai preso la briga di recuperare questo lungometraggio.
Rispetto alla prima pellicola comunque, i miglioramenti ci sono stati. La trama forse non sarà il massimo, ma le nuove aggiunte hanno creato quel qualcosa in più. C’è comunque da dire che le gag più divertenti (se non forse le uniche) sono da attribuire ai “vecchi” Minions, che qui hanno decisamente più spazio rispetto alla prima pellicola. Sulle animazioni nulla da dire. Bella anche la colonna sonora.

Leggi tutto

10 Gennaio 2014 in Cattivissimo me 2

Tolti i Minions, a cui in questo secondo capitolo delle avventure di Gru e famiglia è stato riservato debito spazio, penso che il lungometraggio in questione avrebbe ben poco senso d’esistere: si salverebbero solo alcune trovate “di colore”, frammentarie ed episodiche. Dal punto di vista narrativo, infatti, la storia langue e pattina sugli specchi.
Simpatico il personaggio di Lucy Wilde, perché dietro le sue smorfie ho visto chiaramente Kristen Wiig (sul doppiaggio di Arisa soprassiedo, sarei troppo inclemente).

Leggi tutto