Derailed - Attrazione letale

/ 20055.988 voti
Derailed - Attrazione letale

Charles conduce una vita apparentemente perfetta: è un buon marito, un padre amorevole e ha successo nel lavoro. In realtà, è un uomo insoddisfatto. Charles conosce casualmente Lucinda. Benché siano entrambi sposati, i due decidono di ritirarsi in un hotel per consumare un rapporto clandestino. Durante l'incontro, i due vengono aggrediti da un malvivente.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Derailed
Attori principali: Clive OwenClive OwenJennifer AnistonJennifer AnistonVincent CasselVincent CasselMelissa GeorgeMelissa GeorgeAddison TimlinAddison TimlinXzibit, RZA, Denis O'Hare, David Oyelowo, Sandra Bee, William Armstrong, Tom Conti, Rachael Blake, Richard Leaf, Catherine McCord, Georgina Chapman, Giancarlo Esposito, David Morrissey, Jennifer Joan Taylor, Mostra tutti

Regia: Mikael HåfströmMikael Håfström
Sceneggiatura/Autore: Stuart Beattie
Colonna sonora: Ed Shearmur
Fotografia: Peter Biziou
Costumi: Natalie Ward
Produttore: Bob Weinstein, Harvey Weinstein, Jonathan Gordon, Lorenzo Di Bonaventura
Produzione: Gran Bretagna, Usa
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 108 minuti

Dove vedere in streaming Derailed - Attrazione letale

Una scelta che cambierà la vita / 13 Ottobre 2018 in Derailed - Attrazione letale

“Derailed- Attrazione letale” è un thriller imprevedibile e mozzafiato, ricco di suspense e di colpi di scena veramente inaspettati! La storia è molto semplice ma efficacie, che rispecchia appieno come dovrebbe essere il genere thriller. Bravissimi tutti gli attori e bellissimo il colpo di scena finale.

Piuttosto scarso / 8 Dicembre 2017 in Derailed - Attrazione letale

Un uomo (Clive Owen), sposato, con una figlia malata di diabete, lavora come pubblicitario a Chicago. Un giorno in treno incontra una bella donna (Jennifer Aniston), anch’essa sposata con una figlia, e i due iniziano a frequentarsi, ed una sera vanno in un hotel poco raccomandabile dove un criminale psicopatico francese (Vincent Cassel) deruba i due, malmena l’uomo e stupra la donna. Impossibilitato a chiamare la polizia su richiesta di lei, il protagonista pensa di essersi lasciato tutto alle spalle, invece il pazzo francese continua a minacciarlo e a ricattarlo. L’esito in realtà è fin troppo facile da immaginare, e il film è decisamente troppo lento. Gli attori non sono certo male (curiosità, ci sono anche i rapper Xzibit e RZA), anzi, ma semplicemente il film non è davvero nulla di che e i grandi nomi che abbiamo detto fanno magari pensare a chissà cosa. Invece, sa veramente di poco.

Leggi tutto

22 Giugno 2011 in Derailed - Attrazione letale

Discreto thriller che però è un pò scontato (almeno x un lettore di thriller come me). L’inizio è un pò lento e solo con l’entrata in scena di Vincent Cassel assume un buon ritmo.
Bravi Clive Owen e Jennifer Aniston, ben adatto al ruolo Vincent Cassel.
Piccolo colpo di scena nel finale che mi ha stupito un pò, anche se poi si ritorna allo standard della sufficienza.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.