Liberaci dal male

/ 20145.571 voti
Liberaci dal male

L'ufficiale di polizia di New York Ralph Sarchie indaga su una serie di crimini e unisce le proprie forze con quelle di un prete non convenzionale, pratico di riti di esorcismo, per combattere le possessioni che stanno terrorizzando la città.
Andrea ha scritto questa trama

Titolo Originale: Deliver Us from Evil
Attori principali: Eric BanaEdgar RamírezOlivia MunnJoel McHaleSean HarrisChris Coy, Dorian Missick, Mike Houston, Lulu Wilson, Antoinette LaVecchia, Scott Johnsen, Valentina Rendón, Daniel Sauli, Olivia Horton, Sean Bennett, Lolita Foster, Sean Nelson, Raiden Integra, John Cenatiempo, Jenna Gavigan, Victor Pagan, Ben Livingston, John Cariani, Tijuana Ricks, Ivan Cardona, Umar Khan, Carol Stanzione, Steve Hamm, Mark David Watson, Robert Keiley, Adam Kobylarz
Regia: Scott Derrickson
Sceneggiatura/Autore: Scott Derrickson, Paul Harris Boardman
Colonna sonora: Christopher Young
Fotografia: Scott Kevan
Costumi: Christopher Peterson, Kevin P. Faherty
Produttore: Jerry Bruckheimer
Produzione: Usa
Genere: Thriller, Horror, Poliziesco
Durata: 118 minuti

Se non altro è un ottimo film comico / 16 Gennaio 2018 in Liberaci dal male

Sconclusionato, soggetto che non regge, tutto telefonato alla massima potenza. Un miscuglio senza logica. L’ho guardato fino in fondo ridendo come una matta, sempre più curiosa di scoprire quale cavolata potessero inserire nella scena successiva per renderlo ancora più non-sense.

ti scongiuro Scott Derrickson… liberaci dal male / 6 Gennaio 2016 in Liberaci dal male

Alla raccolta delle uve – in parte manuale ed in parte meccanica – seguono le fermentazioni alcolica e malolattica in vasche d’acciaio. Una volta completate, il 70% del vino si affina in barrique di rovere americano ed il 30% in vasche d’acciaio per un periodo di 6-8 mesi.

Scusate ma dopo 30 minuti mi sono aperto una bottiglia di vino e l’etichetta era più interessante del film.
Lento e noioso. Per avermi raccomandato questo film ho ripudiato il grado di consanguineità che lega me a mia cugina.
A metà film circa mi sono ritrovato a fare una considerazione tra me e me, ovvero che questo film fosse noioso quanto sinister. Solo durante i titoli di coda ho scoperto essere dello stesso regista.

Leggi tutto

Ansia / 2 Novembre 2015 in Liberaci dal male

Finalmente un maledetto film sugli esorcismi in cui il posseduto non parla lingue strane, non si arrampica sui muri e non dice parolacce e insulti random, ed è già qualcosa.

nulla di eccezionale / 8 Settembre 2014 in Liberaci dal male

Se dovete perdere 118 min per la visione di questo film consiglio altro. La prima ora di visione è monotona e per nulla scorrevole.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.