4 Recensioni su

Sex list - Omicidio a tre

/ 20085.570 voti

30 Agosto 2014 in Sex list - Omicidio a tre

Thriller piuttosto anonimo dove il tema erotico è solamente uno specchietto per le allodole nella speranza di accaparrarsi un maggior numero di spettatori, soprattutto di sesso maschile.
L’opera di debutto dello svizzero Marcel Langenegger, pur essendo ben confezionata e visivamente più che ammaliante, alla fine non propone nulla di nuovo, cii troviamo davanti al solito giochetto del mascalzone figo e vincente che, grazie al suo fascino e al suo carisma, riesce a incastrare il brocco di turno grazie anche alla presenza di una misteriosa quanto sensuale ragazza.
Non c’è un colpo di scena, tutto è prevedibile quanto un criceto nella ruota, la sceneggiatura mostra parecchie pecche, il cast si muove abbastanza bene, ma alla fine non riesce a risollevare le sorti di un film piuttosto piatto.
Prevedibile, superficiale e troppo patinato…e continuo a ritenere sopravvalutata Michelle Williams, per me un attrice nella media e poco più, come tante altre.

Leggi tutto

4 Giugno 2013 in Sex list - Omicidio a tre

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

no no no! Allora io l’ho sempre detto quando si mischiano due generi escono in genere o capolavori o schifezze assolute! ora come ora il primo esempio che mi viene è “Il nome della rosa” che mischia thriller, storico, drammatico etc. Poi ci sono film come questo che tentano di mischiare thriller e drammatico ma con scarsi risultati, in quanto questo film ha la trama del thriller ma i tempi del drammatico. Infatti vediamo i primi 40 minuti in cui sostanzialmente succede tutto ciò che si legge nella trama, e gli ultimi 20 minuti con scene pseudo drammatiche. E su un film di neanche due ore mi è sembrato abbastanza grave, ma a questo si somma che nella restante oretta non succede niente che tu non ti aspetti. Vedi l’amico che si rivela un bastardo truffatore che rapisce la ragazza, solita questione di trasferimento di denaro, lei che in verità è alleata con il cattivo ma poi si innamora di quello buono e quindi uccide il cattivo. Tutto ciò nei tempi dilatati del drammatico!

Leggi tutto

10 Aprile 2013 in Sex list - Omicidio a tre

“Omicidio a tre”, cosa?

Per il resto, piuttosto mediocre e anche abbastanza prevedibile.

18 Maggio 2011 in Sex list - Omicidio a tre

Discreto thriller che si rivela però abbastanza prevedibile x chi conosce i canoni del genere.
Il film vive sopratttutto del confronto tra Hugh Jackman, un pò bastardo, e il timido Ewan McGregor. Il film è abbastanza interessante e si lascia seguire, senza infamia e senza lode.
Se la cava bene anche Michelle Williams e ci sono piccoli cameo di Natasha Henstridge (la donna che introduce Ewan McGregor nel “giro”), Charlotte Rampling (la 2a) e Maggie Q.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.