Fat Satan / 25 Novembre 2013 in Dead in Tombstone
Film godibile,Danny Trejo perfettamente in parte, anche se non si capisce come mai l’inferno dovrebbe essere una fucina da fabbro di cinque metri quadrati e il Diavolo un panzone in vestaglia con la faccia di gomma.
Recensione da Oscar

Ehi, il diavolo panzone in vestaglia con la faccia di gomma, per quanto sia kitsch più dell’intero film, è Mickey Rourke e tanto basta. Solo la sua presenza innalza il film!!! Personami, ma Rourke è una delle mie debolezze…
*Perdonami
Sìsì, so bene che è lui, ma qui non si può proprio vedere…Se fosse stato come in the Wrestler…
Vabbè “The Wrestler” non si può paragonare a questo. “The Wrestler” è una delle migliori interpretazioni di Mickey Rourke e un film davvero intenso. Questo è un gioco, un fumettone riuscito anche a metà.
Imparagonabili sia i due film che le interpretazioni del grande Rourke.
io di mickey rourke ho visto the wrestler, domino, rusty il selvaggio, animal factory (del mitico steve buscem), sin city, killshot e i mercenari…
e tutti, chi più chi meno logicamente, mi piacciono..ma soprattutto rusty, killshot e the wrestler 😉
e comunque per me rourke è un grande !!!!!
e pure harley davidson è marloboro man che io reputo sottovalutatissimo !!!!! 😉
marlboro* LOL
Rusty Il Selvaggio è un mezzo capolavoro e Rourke lì è indefinibile, ma anche la sua interpetazione del trans in Animal Factory, seppur di poco rilievo, merita considerazione @alex10
Inoltre di lui ti consiglio caldamente “L’Anno del Dragone” di Micheal Cimino, altro gran film.
okok grazie per la dritta @rodriguez86 😉
Anche in Angel Heart è superbo, l’ho visto da poco. Consigliatissimo.
@Rodriguez e @Alex10
Visto, non uno dei miei preferiti, diciamo che se in questo è Rourke ad essere un pò kitsch nel ruolo del Diavolo, in Angel Heart Bob De Niro non è da meno…quando sbuccia l’ovetto è tosta non ridere 😀 …ma è un film ben girato e comunque vedibile @michidark
Sì, infatti De Niro non mi ha fatto impazzire, ma Rourke l’ho trovato eccellente…e il film mi è piaciuto molto. Gran bella trama, secondo me (non conoscevo il libro)