4 Recensioni su

Dark Skies

/ 20135.8102 voti

Poracci / 8 Aprile 2016 in Dark Skies

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Allora abbiamo questa famiglia , lui disoccupato cronico e lei agente immobiliare (non ho mai capito perché nei film americani , le donne sono tutte agenti immobiliari) , due figli biondissimi e strani. Vengono scelti dagli alieni. Da li sti poracci subiscono di tutto. Lui è molto razional Scully (fisicamente è la copia di Mulder, infatti mi innervosiva st’incoerenza) Lei , googlando per capire cosa succedeva alla sua famiglia, gia al primo sito trovato , è diventata irrazional Mulder e sempre googlando , trova colui che li aiuterà (forse). Che dire , questo film mantiene alta la tensione per tutto il tempo ,tant’è che sto morendo dalla voglia di fumare ma non ho il coraggio di alzarmi.

Leggi tutto

Oscure presenze / 5 Dicembre 2015 in Dark Skies

Senza aggiungere niente di nuovo al filone delle case stregate il film di Scott Stewart è tutto sommato interessante. La storia è sempre la stessa, una famiglia come tante sconvolta da qualcosa di oscuro e inafferrabile che s’impossessa delle loro mura domestiche e delle loro esistenze. Questa volta però invece dei soliti fantasmi in cerca di vendetta troviamo degli alieni decisamente più inquietanti, invadenti e incazzati.
Il terrore crescente che s’impossessa della famigliola a ogni stranezza in casa va di pari passo con il disagio che la coppia vive ormai da anni, una disgregazione familiare dovuta più che altro a difficoltà economiche non indifferenti.
I difetti sono soprattutto riscontrabili nel troppo attaccamento a film come “Paranormal activity” e “Poltergeist”, anche se alla fine questa curiosa miscela di fantascienza e horror riesce a coinvolgere sfruttando un soggetto si stra-abusato, ma pur sempre affascinante.
Interpretazione attoriale nella norma, così come la regia e gli effetti speciali. Devo dire che visti i livelli bassi degli ultimi anni mi aspettavo di peggio, invece è un film che si lascia guardare tranquillamente.

Leggi tutto

Ahhaha / 5 Gennaio 2014 in Dark Skies

Giustifico il mio voto dicendo che è più per pietà che per altro. Credo che il regista abbia reso male l’idea di horror, perchè a me é sembrata una commedia! :`D
Le scene di lei che sbatte improvvisamente la testa contro il vetro dell finestra, il marito che esce di casa e rimane a bocca aperta con il sangue che sgorga a fiumi dal naso, il bambino dormiente che si gira senza occhi…. Hahhahahhah
Questo film è ridicolo come ‘Insidious’.

Leggi tutto

Niente male! 7+ / 1 Novembre 2013 in Dark Skies

Come film sui “grigi” c’è molto in commercio che merita uno sguardo, e questo è uno di loro! Una trama abbastanza semplice, che rimanda vagamente a “Poltergeist” e “Signs” che parte da strani episodi fino a vere e proprie “presenze” che aumentano la suspence… Un normale cast di attori rende tutto abbastanza veritiero, niente cast stellari a dar prova d’attore, ma i genitori Lacy e Daniel davvero bravi. Doppiaggio poverino, ma passabile. Comunque da vedere. 7+

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

Non ci sono voti.