Cosa voglio di più

/ 20106.381 voti
Cosa voglio di più

Anna e Domenico si conoscono per caso e tra di loro l'attrazione è così forte che la nascita di una relazione è pressoché inevitabile, ma nessuno di loro può però dirsi realmente libero: lui si barcamena in uno stanco matrimonio che gli ha regalato due figli ma anche un sacco di problemi economici, lei convive con il fidanzato di sempre, un uomo placido e rassicurante ma decisamente poco eccitante; nonostante la forte passione iniziale, il loro rapporto dovrà sopravvivere al peso dei sotterfugi, dei sensi di colpa, delle responsabilità.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Cosa voglio di più
Attori principali: Alba RohrwacherAlba RohrwacherPierfrancesco FavinoPierfrancesco FavinoGiuseppe BattistonGiuseppe BattistonTeresa SaponangeloTeresa SaponangeloMonica NappoMonica NappoFabio Troiano, Tatiana Lepore, Adriana De Guilmi, Claudia Coli, Gigio Alberti, Antonino Bruschetta, Clelia Piscitello, Sergio Solli, Gisella Burinato, Francesca Capelli, Danilo Finoli, Martina De Santis, Leonardo Nigro, Bindu De Stoppani, Mostra tutti

Regia: Silvio SoldiniSilvio Soldini
Sceneggiatura/Autore: Angelo Carbone
Produzione: Italia
Genere: Drammatico, Romantico
Durata: 121 minuti

Dove vedere in streaming Cosa voglio di più

14 Agosto 2012 in Cosa voglio di più

Buono perché mi ha fatto molto pensare. Nonostante un certo squallore iniziale che però ho capito poi avere un senso. Devo scrivere un libro su ciò che mi ha suscitato questo film… Magari ne parlo nel mio blog!

A me è piaciuto anche se un pò didascalico / 25 Novembre 2011 in Cosa voglio di più

Film essenziale ma bello, la storia la vivi davvero e poi questi intervallli bui a scandire le vicende ti proiettano ancora di più nel vissuto dei protagonisti. Consigliato per chi almeno una volta ha amato nella vita ! Allora capisci tutto !

Cosa voglio di più? / 2 Novembre 2011 in Cosa voglio di più

Non averti affittato in videoteca. Un film irritante, con un finale che ti fa arrabbiare anche di piu’.Aspettative deluse in pieno

Favino forever / 8 Maggio 2011 in Cosa voglio di più

Il film non meriterebbe più di 6 stelline, ma il lato B di Pierfrancesco Favino vale da solo una stellina. Ormoni a mille col brutto che piace, le signore sono avvisate.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.