Cop Land / 19976.253 voti

Cop Land

Un semplice ponte divide New York dalla piccola città di Garrison, nata negli anni Settanta e subito diventata rifugio per un'intera popolazione di poliziotti in fuga dalla Grande Mela e in cerca di un posto tranquillo dove crescere i propri figli: ma sotto la facciata di rispettabilità del sobborgo si nasconde una realtà ben diversa, e basterà il drammatico errore di un giovane poliziotto per far emergere una catena di scomode verità.
laschizzacervelli ha scritto questa trama

Titolo Originale: Cop Land
Attori principali: Sylvester Stallone, Harvey Keitel, Ray Liotta, Robert De Niro, Peter Berg, Janeane Garofalo, Robert Patrick, Michael Rapaport, Annabella Sciorra, Noah Emmerich, Cathy Moriarty, John Spencer, Frank Vincent, Malik Yoba, Arthur J. Nascarella, Edie Falco, Deborah Harry, Tony Sirico, Method Man,
Regia: James Mangold,
Sceneggiatura/Autore: James Mangold,
Colonna sonora: Howard Shore,
Fotografia: Eric Alan Edwards,
Produttore: Cathy Konrad, Ezra Swerdlow, Cary Woods, Bob Weinstein, Harvey Weinstein,
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Poliziesco
Durata: 104 minuti

BENVENUTI A SBIRROLANDIA / 14 settembre 2015 in Cop Land

Scritto e diretto da James Mangold, Copland è senza dubbio un film da riscoprire. Girato negli anni '90 con un cast stellare, il film è ricordato per la presenza di un cast stellare e soprattutto di un Sylvester Stallone atipico: ingrassato, inebetito e, almeno per una prima parte della pellicola, incapace di dare una smossa alla sua vita o al suo lavoro.... continua a leggere »

14 novembre 2011 in Cop Land

L'avevo visto un pò di tempo fa (già qualche anno) e mi era piaciuto molto. Avevo apprezzato, stupendomi, l'interpretazione di Stallone sicuramente nel suo ruolo migliore. Dovrei rivederlo x poter esprimere un giudizio + completo

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.


CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02