Come Non Detto

/ 20126.454 voti
Come Non Detto

Per non rivelare alla sua famiglia di essere omosessuale, Mattia sta per trasferirsi a Madrid, dove vive Eduard, il suo findanzato. Ma Eduard non sa che Mattia non ha ancora detto ai suoi famigliari di essere gay: a sorpresa, annuncia di essere in partenza per Roma, per fare la conoscenza dei genitori di Mattia.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Come non detto
Attori principali: Josafat VagniJosafat VagniValeria BilelloValeria BilelloFrancesco MontanariFrancesco MontanariMonica GuerritoreMonica GuerritoreAntonino BruschettaAntonino BruschettaJose Dammert, Valentina Correani, Lucia Guzzardi, Andrea Rivera, Alan Cappelli Goetz, Victoria Cabello, Francesco Vairano, Raffaella D'Avella, Roberto Di Maio, Eugenio Franceschini, Marcello Gori, Ursula Katzulova, Lorenzo Marinoni, Bruno Panzani, Paola Penlope, Olga Pochette, Anna Maria Teresa Ricci, Gaia Scodellaro, Tsunami, Mostra tutti

Regia: maschioIvan Silvestrini
Sceneggiatura/Autore: Roberto Proia
Produzione: Italia
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 78 minuti

Dove vedere in streaming Come Non Detto

18 Gennaio 2016 in Come Non Detto

Dal punto di vista filmico è abbastanza raccapricciante, però Vagni è un patatino tenerino <3 Sei giusto perché a un certo punto mi sono commosso - cuore di panna!

11 Settembre 2013 in Come Non Detto

carino.

Da vedere, divertente! 7+ / 9 Aprile 2013 in Come Non Detto

Mattia ha un problema come lo hanno molti gay…fare coming out in famiglia e liberarsi da menzogne, illusioni e ipocrisie! Per essere un film italiano è molto ben riuscito, attori simpatici anche se non “perfetti”, sceneggiatura allegra e frizzante e inevitabile happy-ending! Caro Mattia, tante paure e poi? Spesso la famiglia ti sorprende piacevolmente… Di solito queste commedie vengono molto meglio agli americani, ma il regista ha saputo fare un buon lavoro… Bravi 😉 7+

Leggi tutto

21 Gennaio 2013 in Come Non Detto

Mattia non riesce a dire ai genitori e alla famiglia che è gay e sceglie di andare a vivere in Spagna con il ragazzo per non affrontarli.
Come si fa a vivere fingendo di essere qualcun altro?
“…..adesso io sento qualcosa dentro….mi sa che è orgoglio….mi piace da morire. Io non lo so se lo sapete ma credo proprio che dovreste essere contenti per me.”
La nonna è un sacco carina 🙂 e alla fine con generosità il film è sufficiente.

Leggi tutto