Il doppiaggio italiano non rende giustizia / 24 Dicembre 2017 in Cicogne in missione
Il film è carino, ma i doppiatori (soprattutto dei protagonisti) non rendono giustizia alle voci originali e ne svuotano l’anima. Davvero un peccato.

I tempi cambiano e anche le cicogne devono adeguarsi: dopo aver trasportato per secoli i bambini appena nati nelle loro famiglie, adesso consegnano pacchi per un colosso del commercio elettronico. Un giorno, la cicogna Junior, il miglior impiegato dell'azienda, mette in funzione la vecchia Macchina Fabbrica-Bambini, facendo nascere una bimba non autorizzata.
Stefania ha scritto questa trama
Titolo Originale: Storks
Attori principali: Andy Samberg, Katie Crown, Kelsey Grammer, Keegan-Michael Key, Jordan Peele, Anton Starkman, Jennifer Aniston, Ty Burrell, Stephen Kramer Glickman, Danny Trejo, Awkwafina, Ike Barinholtz, Jorma Taccone, Christopher Nicholas Smith, Amanda Lund, Mostra tutti
Regia: Doug SweetlandNicholas Stoller
Sceneggiatura/Autore: Nicholas Stoller
Colonna sonora: Mychael Danna, Jeff Danna
Produttore: Brad Lewis, Nicholas Stoller, Glenn Ficarra, John Requa, Jared Stern, Phil Lord, Christopher Miller, Steven Mnuchin
Produzione: Usa
Genere: Commedia, Famiglia, Animazione
Durata: 87 minuti
Il film è carino, ma i doppiatori (soprattutto dei protagonisti) non rendono giustizia alle voci originali e ne svuotano l’anima. Davvero un peccato.
Una carinissima storia fatta con cura e simpatia.
Un cartone che piace a tutti.
Il ritorno delle cicogne dopo aver cambiato mestiere.
Poi per un errore riparte la macchina di pacchi-bebè…
Bello il messaggio finale dove le coppie che ricevono il bebè sono di tutti i tipi… Un messaggio che deve educare i piccoli a non discriminare chi la pensa in maniera diversa. Poi diverso da chi… Tutto è soggettivo.
Certo che i pinguini senza iride sono un po’ inquietanti…
Da vedere.
Ad maiora!
Non ci sono citazioni.