Chloe, tra seduzione e inganno

/ 20095.9197 voti
Chloe, tra seduzione e inganno

Il solido ménage matrimoniale di una coppia borghese viene messo a repentaglio quando la donna fa la conoscenza dell'affascinante Chloe.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Chloe
Attori principali: Amanda Seyfried, Julianne Moore, Liam Neeson, Max Thieriot, R. H. Thomson, Nina Dobrev, Mishu Vellani, Julie Khaner, Laura de Carteret, Tiffany Lyndall-Knight, Meghan Heffern, Arlene Duncan, Tamsen McDonough, Kathryn Kriitmaa, Adam Waxman, Natalie Lisinska, Krysta Carter, Severn Thompson, David Reale, Milton Barnes, Kathy Maloney, Sean Orr, Paul Essiembre, Rod Wilson, Sarah Casselman, Kyla Tingley, Riley Jones, David Gustav Fraser, Adam Christie, Rosalba Martinni, Mostra tutti

Regia: Atom Egoyan
Sceneggiatura/Autore: Erin Cressida Wilson
Colonna sonora: Mychael Danna
Fotografia: Paul Sarossy
Costumi: Debra Hanson
Produttore: Ivan Reitman, Jeffrey Clifford, Joe Medjuck, Olivier Courson, Daniel Dubiecki, Ron Halpern, Tom Pollock, Jason Reitman
Produzione: Francia, Usa, Canada
Genere: Drammatico, Thriller, Horror, Erotico
Durata: 96 minuti

Dove vedere in streaming Chloe, tra seduzione e inganno

no titolo / 4 Agosto 2020 in Chloe, tra seduzione e inganno

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

Eh ‘nzomma… Amanda Seyfried fa la matta ma te ne accorgi dopo, Julianne Moore fa l’insicura e te ne accorgi subito, Liam Neeson non fa ‘n ca**o.

sufficiente / 9 Aprile 2020 in Chloe, tra seduzione e inganno

pellicola non proprio eccelsa ma la Amanda è troppo gnocca. Promossa !

Thriller patinato e deludente / 14 Gennaio 2017 in Chloe, tra seduzione e inganno

Un film di un’eleganza non indifferente ma che non riesce a sviluppare pienamente le tante tematiche che vorrebbe in realta’ analizzare.
La trama e’ ben poco soddisfacente sia dal punto di vista thriller che erotico, una scialba trasposizione del solito triangolo amoroso, questa volta condita con crisi di mezze eta’.
Un film che procede a sprazzi e che vede come difetti principali la recitazione forzata di tutto il cast, a partire da un Amanda Seyfried totalmente imbambolata.
Patinato e finto moralista, una delusione.

Leggi tutto

Niente di che / 18 Aprile 2016 in Chloe, tra seduzione e inganno

Thriller a sfondo erotico che parte inizialmente bene per poi perdersi nella noia. Un peccato perchè le premesse appunto erano buone ed avevamo due attori del calibro di Liam Neeson e Julianne Moore che potevano fare la differenza. Alla fine, non è nemmeno bruttissimo, ma si poteva fare molto meglio

29 Settembre 2014 in Chloe, tra seduzione e inganno

Film un pò malato, però non mi è dispiaciuto

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.