Che vuoi che sia

/ 20166.264 voti
Che vuoi che sia

Le limitate risorse economiche a loro disposizione non consentono a Claudio e Anna di fare progetti sulla lunga distanza e, in particolare, di avere un figlio. Il progetto web di Claudio che potrebbe assicurargli una buona rendita stenta a decollare e il crowdfunding lanciato per finanziarlo non trova sostenitori. Demoralizzato e un po' brillo, una sera Claudio lancia una sfida al popolo della Rete: in cambio di una consistente cifra in euro, lui e Anna gireranno un filmino hard e lo pubblicheranno sul web. Le offerte iniziano a fioccare.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Che vuoi che sia
Attori principali: Anna Foglietta, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmüller, Bebo Storti, Olga Balan, Giampiero Judica, Anna Pettinelli, Pietro Genuardi, Marco Bonini, Maria Di Biase, Roberta Rovelli, Erika Aurora Pistis, Pierpaolo Spollon, Massimo Galimberti, Paolo Panizza, Alessandro Federico, Fabrizio Coniglio, Gualtiero Burzi, Fabio Catozzi, Corinna Agustoni, Ania J, Loris Zambelli, Jacopo Crovella, Paola Sambo, Giovanni Battaglia, Sara Magalotti Mondello, Olivia Bosco, Mostra tutti

Regia: Edoardo Leo
Sceneggiatura/Autore: Alessandro Aronadio, Edoardo Leo, Marco Bonini, Renato Sannio
Colonna sonora: Gianluca Misiti
Fotografia: Alessandro Pesci
Costumi: Elena Minesso
Produttore: Federica Lucisano, Fulvio Lucisano
Produzione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 105 minuti

Dove vedere in streaming Che vuoi che sia

Non me l’aspettavo… :) / 5 Settembre 2018 in Che vuoi che sia

Commedia italiana interessante e piacevole.
Storia di provocazioni che alla fine ti portano di fronte a scelte determinanti che potrebbero cambiarti la vita.
Già la vita è una scelta, chi preferisce non farle e si accontenta e chi invece rischia e magari vince (come spesso accade ma la paura è la peggior nemica) ma in questo caso per gioco Anna e Claudio devono decidere del loro futuro.
Molto carino come film e devo riconoscere un bravissimo Papaleo.
Il finale poi, che davo per banale, invece rivela una divertente sorpresa.
Ad maiora!

Leggi tutto

Non male… / 22 Agosto 2017 in Che vuoi che sia

Di solito i film italiani hanno tutti lo stesso stampo: recitazioni, battute, macchiette. Ma questo esce un pò dagli schemi e diventa un filmetto originale e piacevole, con buonissime interpretazioni.
Senza dubbio è un film da vedere.
6,5.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.