Che Pasticcio, Bridget Jones!

/ 20046.3408 voti
Che Pasticcio, Bridget Jones!

Anno nuovo, diario nuovo per Bridget Jones. L'adorabile inglesina 33enne paffuta e pasticciona non è più una single sfigata. Da sei gloriose settimane intrattiene infatti una relazione con un uomo che è (parole sue) 'un miracolo vivente': l'avvocato Mark Darcy. Nonostante l'evidente coinvolgimento di Mark, Bridget resta tuttavia una donna tormentata, complici le sue insicurezze e uno stuolo di amici il cui hobby preferito sembra essere instillar dubbi circa la felicità del perfetto neofidanzato. L'arrivo nello studio di Darcy di una collega tutta gambe e cervello non aiuta la situazione...

Titolo Originale: Bridget Jones: The Edge of Reason
Attori principali: Renée Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth, Jim Broadbent, Gemma Jones, Celia Imrie, James Faulkner, Jacinda Barrett, Sally Phillips, Shirley Henderson, James Callis, Neil Pearson, Donald Douglas, Charmian May, Jeremy Paxman, Ian McNeice, Paul Nicholls, Wolf Kahler, Jessica Hynes, Catherine Russell, Ting Ting Hu, Jason Watkins, Vee Vimolmal, Pui Fan Lee, Dominic McHale, Shirley Dixon, Rosalind Halstead, Luis Soto, Tom Brooke, Alba Fleming Furlan, Lucy Robinson, David Verrey, Mark Tandy, Stephanie O'Rourke, Flaminia Cinque, Trevor Fox, Alex Jennings, Michelle Lee, Melissa Ashworth, Neil Dudgeon, Sam Hazeldine, Oliver Chris, Hon Ping Tang,
Regia: Beeban Kidron,
Sceneggiatura/Autore: Adam Brooks, Richard Curtis, Helen Fielding, Andrew Davies,
Colonna sonora: Harry Gregson-Williams, Stuart Roslyn,
Fotografia: Adrian Biddle,
Produttore: Tim Bevan, Eric Fellner, Debra Hayward, Liza Chasin, Jonathan Cavendish, Oswald Wolkenstein,
Produzione: Francia, Germania, Irlanda, Gran Bretagna, Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 108 minuti

. / 19 dicembre 2016 in Che Pasticcio, Bridget Jones!

Sequel carino ma meno riuscito del primo episodio, The edge of Reason vede una Bridget ben poco ragionevole mandare all'aria quanto costruito a livello sentimentale nel primo film per assecondare timori e insicurezze. Seppur sia sempre piacevole e con battute simpatiche, c'è anche una certa ripetitività se confrontato al primo film e anche qualche... continua a leggere »

Che mega delusione / 23 settembre 2016 in Che Pasticcio, Bridget Jones!

Io ricorco che da bimba, risi moltissimo vendendo il primo. Questa sera non riesco a finire il secondo. Lei è una poraccia, Oca, viziata. Che non capisce un tubo. Fa delle figure orribili davanti a tutti, e nemmeno si scusa. E poi si meraviglia che forse lui le mette le cora? peggio di tutto e la gente che ama questo film!

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02