Che bella giornata / 20115.6478 voti

Che bella giornata

Checco, trentenne di origini pugliesi trapiantato a Milano, è un addetto alla security di una discoteca dell'hinterland che sogna di entrare nell'Arma dei Carabinieri. Respinto per la terza volta al colloquio di ammissione, riesce a diventare capo della sicurezza nientemeno che della Madonnina del Duomo, grazie ad una raccomandazione. Intanto, una coppia di terroristi islamici lo circuisce al fine di compiere un attentato.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Che bella giornata
Attori principali: Checco Zalone, Nabiha Akkari, Rocco Papaleo, Tullio Solenghi, Annarita Del Piano, Michele Alhaique, Mehdi Mahdloo, Anna Bellato, Ivano Marescotti, Herbert Ballerina, Anna Rita Del Piano, Cinzia Mascoli, Paolo De Vita, Bruno Armando,
Regia: Gennaro Nunziante,
Produzione: Italia
Durata: 97 minuti

23 ottobre 2012 in Che bella giornata

visti 16 minuti in streaming...vabbè. perchè sedici minuti sono lo spazio di una gag lunga, ma io non ho riso, non stavo vedendo una puntata di cabaret, ma stavo, pensavo, vedendo un film. Il problema è che quello non è propriamente un film. Il problema principale è la pessima fattura filmica, è pura televisione e di basso profilo anche. Contesto la... continua a leggere »

Letale !! / 12 gennaio 2012 in Che bella giornata

Nel primo film qualcosa di nuovo e divertente lo si poteva trovare ma qui è tutto penoso e scontato ... si vede che si tratta di una forzatura per sfruttare il successo del primo film !

5 novembre 2011 in Che bella giornata

A mio parere, Zalone è meno stupido e facilone di quel che può sembrare a primo acchito: la sua bravura sta nel far leva in maniera poco ortodossa e spesso moralmente scorretta su luoghi comuni di natura sociale decisamente abusati. Insomma, secondo me, è un bravo comico, benché alcuni suoi sketch televisivi contengano troppe parolacce. Questa... continua a leggere »

6 aprile 2011 in Che bella giornata

Checco Zalone si conferma anche con il secondo film come un bravissimo comico, ottimo nella parte dell'ingenuo (ci è o ci fa?). Stavolta prende di mira gli arabi e il rapporto tra culture diverse (ovviamente alla sua maniera, con alcune battute folgoranti). Il film è divertente e, rispetto ad altri film di comici da cabaret, non è un insieme di sketch ma... continua a leggere »

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02