Certamente, forse

/ 20086.4146 voti
Certamente, forse

Will sta attraversando un momento delicato: sta divorziando dalla moglie e si sente impreparato a spiegare alla figlia Maya, 10 anni, ciò che sta accadendo in famiglia. Incalzato dalle domande della figlia, Will sprofonda nei ricordi e, con la memoria, torna ai primi anni Novanta, quando era un giovane idealista.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Definitely, Maybe
Attori principali: Ryan ReynoldsRyan ReynoldsAbigail BreslinAbigail BreslinElizabeth BanksElizabeth BanksIsla FisherIsla FisherRachel WeiszRachel WeiszKevin Kline, Derek Luke, Liane Balaban, Annie Parisse, Nestor Serrano, Kevin Corrigan, An Nguyen, Adam Brooks, Emily Wickersham, Daniel Eric Gold, Adam Ferrara, Mostra tutti
Regia: maschioAdam Brooks
Sceneggiatura/Autore: Adam Brooks
Colonna sonora: Clint Mansell
Fotografia: Florian Ballhaus
Costumi: Gary Jones
Produttore: Bobby Cohen, Tim Bevan, Eric Fellner, Liza Chasin, Kerry Orent
Produzione: Francia, Germania, Gran Bretagna, Usa
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 112 minuti

Dove vedere in streaming Certamente, forse

La realtà è tutt’altro!!! / 6 Maggio 2012 in Certamente, forse

Come ci si innamora facilmente e con tanta facilità si fanno proposte di matrimonio. La realtà è un’altra….i figli purtroppo spesso non si fanno per amore (e sarebbe proprio interessante in questi casi sapere cosa si racconterà per spiegare perchè finti genitori hanno deciso di fare figli infelici non voluti) e la cosa più importante è che quello che conta davvero è da chi si torna ogni giorno la sera. Proprio un filmetto…ma si vede.
La cosa più bella del film è New York.

Leggi tutto

3 Maggio 2012 in Certamente, forse

Seriamente interessato dall’argomento trattato. Ma cosa potevo sperare in un film del genere: assolutamente niente. Un uomo in procinto di divorziare racconta la sua storia, romanzata, alla figlia per fargli capire la sua vita sentimentale. Scopre, ovviamente, che il vero amore non muore mai se effettivamente esiste.
La realtà purtroppo non è proprio così visto l’esperienza ma chissà…
La sufficienza solo perché è tenerissima la figlia Maya. Cuore di padre…

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.