Cattivi vicini 2

/ 20165.045 voti
Cattivi vicini 2

Mac e Kelly stanno per diventare genitori per la seconda volta: la famiglia sta crescendo e la coppia ha bisogno di una casa più grande, così decide di vendere la propria casa e di acquistarne una più spaziosa. Peccato che, all'improvviso, nell'edificio di fianco al loro si stabilisca una scatenata confraternita femminile e i due non riescano a vendere la villetta: chi mai vorrebbe abitare accanto ad un caos del genere?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Neighbors 2: Sorority Rising
Attori principali: Seth RogenSeth RogenZac EfronZac EfronRose ByrneRose ByrneChloë Grace MoretzChloë Grace MoretzDave FrancoDave FrancoIke Barinholtz, Lisa Kudrow, Selena Gomez, Jerrod Carmichael, Carla Gallo, Kiersey Clemons, Beanie Feldstein, Hannibal Buress, Christopher Mintz-Plasse, Elise Vargas, Zoey Vargas, Clara Mamet, Awkwafina, John Early, Johnny Pemberton, Kyle Mooney, Ian Gregg, Jacob Wysocki, Liz Cackowski, Kelsey Grammer, Sam Richardson, Abbi Jacobson, Billy Eichner, Brian Huskey, Miles Armstrong, Kemuel Crossty, Cameron Hill, Denryc Hill, Brian K. Johnson, Windsor Jones, Harrison Thacker, Ciara Bravo, Tara Bowles, Jordanne Calvin, Taryn Jones, Mostra tutti

Regia: Nicholas StollerNicholas Stoller
Sceneggiatura/Autore: Seth Rogen, Nicholas Stoller, Evan Goldberg, Brendan O'Brien, Andrew J. Cohen
Colonna sonora: Michael Andrews
Fotografia: Brandon Trost
Costumi: Leesa Evans
Produttore: Seth Rogen, Joseph Drake, Nathan Kahane, Evan Goldberg, Brendan O'Brien, James Weaver, Ted Gidlow, Andrew J. Cohen
Produzione: Usa
Genere: Commedia
Durata: 92 minuti

Dove vedere in streaming Cattivi vicini 2

Va beh, che ti aspetti? / 13 Settembre 2020 in Cattivi vicini 2

Mi secca stare qui a parlare del film, perché va beh… Vorrei giusto far notare la caratterizzazione del personaggio di Zac Efron, che passa dall’essere l’adolescente più grande quando si rapporta con le ragazze della sorellanza, anche loro caratterizzate come delle adolescenti appena entrate al liceo (ma dico, sono così stupide le persone quando entrano all’università? Un po’ sì, ma non così tanto), all’essere un bambino di 8 anni quando si rapporta con Seth Rogen (che gli insegna che se metti le uova nell’acqua che bolle le fai sode. Ma sul serio? Io le uova sode le facevo da bambino).

Leggi tutto

Deludente… / 6 Gennaio 2017 in Cattivi vicini 2

Sequel deludente e noioso.
Un 4 solo perchè avevo delle aspettative. Attori che non sanno che fare, perché annoiati e svogliati, sceneggiatura banale e che non porta nessuna novità.
Era da non girarlo nemmeno. 4.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.