Bright

/ 20175.762 voti
Bright

In una Los Angeles alternativa, in cui convivono esseri umani e creature magiche, l'agente Ward e il suo collega, l'orco Jakoby, vengono coinvolti in un'avventura volta a trovare un'arma speciale che, nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere l'intera umanità.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Bright
Attori principali: Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramírez, Ike Barinholtz, Veronica Ngo, Alex Meraz, Happy Anderson, Dawn Olivieri, Matt Gerald, Margaret Cho, Joseph Piccuirro, Brad William Henke, Jay Hernandez, Enrique Murciano, Scarlet Spencer, Andrea Navedo, Kenneth Choi, Bobby Naderi, Carlos Linares, Bunnie Rivera, Bailey Edwards, Rosemary Stevens, Greg Joung Paik, Cle Shaheed Sloan, Robert Jekabson, Nadia Sloane, Chris Browning, Laura Vallejo, Brandon Larracuente, Derek Graf, John Duff, Jamal Duff, Craig Henningsen, Aaron V. Williamson, Joe Rogan, Tim Sitarz, Luis Moncada, Jos Viramontes, Aileen Burdock, Briana Henry, Lesley Shires, René Mena, Chelsea Rendon, Daryn D. Dupree, Blue Mesquita, Natalie Camunas, Regan Talley, Gabriel Ortega, Roberto Garcia, Kevin Vance, Ignacio Rodriguera, Eugene Villanueva, Adan Mendoza Jr., Hector Chavez, Raul Cuellar, Gabriel Lopez, Keenen Bray, Diane Boose,
Regia: David Ayer,
Sceneggiatura/Autore: Max Landis,
Colonna sonora: David Sardy,
Fotografia: Roman Vasyanov,
Produttore: David Ayer, Bryan Unkeless, Ted Sarandos, Eric Newman,
Produzione: Usa
Genere: Poliziesco, Fantascienza, Fantasy, Azione
Durata: 117 minuti

7 pieno / 11 gennaio 2018 in Bright

A me è piaciuto abbastanza! Il fantasy in chiave "moderna", fatto in questo modo mancava. Gli orchi emarginati, "delinquenti" (come altro potevano "descriverli"?), gli Elfi potenti, di classe, ricchi... Ottimo, mi è proprio garbato. Will Smith e Joel Edgerton, i due protagonisti, sono veramente un ottima trovata.

Un film da domenica pomeriggio / 8 gennaio 2018 in Bright

Si è un titolo bizzarro, ma è quello che mi è sembrato, non è un film che secondo me ha un grande mordente, ma è quel film adatto per passare quelle 2 orette quando non gioca la serie A oppure dopo le partite c'è troppo brutto tempo per uscire, (o se non si è tifosi appunto da vedere al posto delle partite quando sono tutti incollati davanti allo... continua a leggere »

Controcorrente / 2 gennaio 2018 in Bright

Non é per andare controcorrente a priori, tanto per. Qui le cose sono due: o avete visto un altro film oppure questo l'avete visto con un occhio, guercio, a testa all'in giù da ubriachi. Il film non annoia mai, la messa in scena é impeccabile. Un film che sarà apprezzato in futuro più che ora. Ps: il pregiudizio più grande é che é prodotto da... continua a leggere »

David Ayer la storia ti darà ragione / 28 dicembre 2017 in Bright

sigla: https://www.youtube.com/watch?v=gkAKUqI-24A Una coppia di poliziotti è alle prese con la routine quotidiana tra la criminalità, la droga e la prostituzione. Sarebbe una storia di "guardie" e di "ladri" come un altra se non fosse per la presenza di orchi, fate, elfi e centauri. Il film infatti è ambientata in una Los Angeles dove gli elfi ed... continua a leggere »

Brutto film / 26 dicembre 2017 in Bright

Un film brutto, che fa rimpiangere i mondi fantastici creati che possiamo conoscere. Potevano impegnarsi di più per far passare il messaggio del rispetto del diverso. Film senza una trama e che non lascia spazio a colpi di scena innovativi.

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02