Bridget Jones's Baby

/ 20166.4117 voti
Bridget Jones's Baby

La vita di Bridget Jones sembra essere giunta a una svolta: dopo aver lasciato Mark Darcy, infatti, la donna è lanciatissima nella sua carriera di produttrice televisiva e ha incontrato Jack, un affascinante uomo americano. Poco tempo dopo aver iniziato a frequentarlo, però, Bridget si accorge di essere in dolce attesa: peccato che non sia affatto sicura di chi possa essere il padre del bambino. Mark o Jack?
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Bridget Jones's Baby
Attori principali: Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones, Emma Thompson, Sally Phillips, James Callis, Shirley Henderson, Sarah Solemani, Neil Pearson, Celia Imrie, Jessica Hynes, Ed Sheeran, Erron Gordon, Julian Rhind-Tutt, Patrick Malahide, Donald Douglas,
Regia: Sharon Maguire,
Sceneggiatura/Autore: Helen Fielding, David Nicholls, Emma Thompson,
Colonna sonora: Craig Armstrong,
Produzione: Gran Bretagna
Genere: Commedia, Romantico
Durata: 123 minuti

. / 5 febbraio 2017 in Bridget Jones's Baby

Fare peggio del secondo capitolo era impossibile... Commedia prevedibile e noiosa... Ci si chiede solo come Colin Firth si sopponga ad uno strazio simile... Qualche debito pecuniario da pagare?

. / 20 dicembre 2016 in Bridget Jones's Baby

Terzo capitolo, a distanza di anni, delle vicende di Bridget Jones, il lungometraggio, perso Hugh Grant, utilizza come terza persona del triangolo amoroso (pare non se ne possa fare a meno oramai) Patrick Dempsey, che sinceramente ho trovato recitare senza infamia e senza lode, un po' come faceva in Grey's Anatomy. Il suo personaggio soffre di una scrittura... continua a leggere »

Bridget is back! / 23 settembre 2016 in Bridget Jones's Baby

A 12 anni di distanza dal secondo capitolo della serie sulla zitella più amata di sempre, Bridget torna più in forma che mai. L'avevamo lasciata innamoratissima del suo Mark, e astro nascente del giornalismo britannico. Ricordo anche che in una delle discussioni con lord Darcy disse: "[...] Le mie gambe arrivano fin qui ed è sicuro che sarò sempre un... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02