Recensione su Borat - Seguito di film cinema

/ 20206.181 voti

Mah… / 3 Dicembre 2020 in Borat - Seguito di film cinema

Non che questo film sia migliore del precedente, ma è stato curioso come Baron Cohen abbia girato questo film durante la pandemia, mantenendo tutto segreto e facendo cose davvero assurde!
In pratica la storiella di Giuliani che stava per farsi la ragazzina era vera???
Strano che il film sia stato distribuito!!!
Comunque ho apprezzato il lavoro dietro le quinte molto più della pellicola in se.
6.

2 commenti

  1. Stefania / 4 Dicembre 2020

    Personalmente, sono rimasta stupita sia da quello che dici tu (girare durante la pandemia, mantenendo -apparentemente- molte cose segrete), sia dalla presenza di una trama risolta, con uno sviluppo drammaturgico coerente XD
    La questione Giuliani è davvero emblematica: io non so cosa pensare 😀 La scena era “finta”, preparata completamente di concerto con S.B.C.? Se sì, cosa avrebbe potuto “guadagnarci” Giuliani (se non il rischio di uno scandalo)? Se no, come mai non è riuscito a impedire la diffusione del siparietto ? (forse che avrebbe alimentato le polemiche?) Giuliani non aveva nessuna intenzione di fare sesso con la figlia di Borat? Oppure, sì?

    • Mr.Walty / 4 Dicembre 2020

      Infatti questa cosa mi ha stuzzicato la curiosità, che ho pensato: “davvero nessuno ha detto niente?!” Quindi ho creduto che quello non fosse realmente Giuliani, o che comunque è tutto fatto in modo che sembrasse segreto ma in realtà non lo era… come ad esempio le facce pixellate di chi non voleva apparire… tutto fatto apposta.
      Altrimenti davvero è un mistero.
      E comunque fa parlare. Ed è questo lo scopo! Furbo 😉

Lascia un commento