Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

/ 20075.143 voti
Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

Sequel di 'Boogeyman'. Questa volta, la protagonista è Laura Porter, sorella di Henry, che, come il fratello, ha dei grossi problemi con il buio. La ragazza accetta di farsi curare in un centro psichiatrico, dove sono internati altri giovani ragazzi con problemi, ma l'uomo nero non si farà attendere.
manuz88 ha scritto questa trama

Titolo Originale: Boogeyman 2
Attori principali: Danielle Savre, Matt Cohen, Chrissy Calhoun, Michael Graziadei, Mae Whitman, Renee O'Connor, Tobin Bell, Johnny Simmons, David Gallagher, Suzanne Jamieson, Lesli Margherita, Tom Lenk, Samantha Hanratty, Jarrod Bailey, Lucas Fleischer, Christopher John Fields, Claude Shires, Kelly Walker, Mostra tutti

Regia: Jeff Betancourt
Sceneggiatura/Autore: Brian Sieve
Colonna sonora: Joseph LoDuca
Fotografia: Nelson Cragg
Costumi: Elaine Montalvo
Produttore: Joseph Drake, Nathan Kahane, Robert Tapert, Steve Hein, Gary Bryman
Produzione: Usa
Genere: Horror
Durata: 93 minuti

Dove vedere in streaming Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

Qualcuno lo chiamerebbe ‘omaggio’… / 6 Luglio 2017 in Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

ATTENZIONE su indicazione dell'autore, la recensione potrebbe contenere anticipazioni della trama

…ma io lo chiamo plagio: ok, scrivere la sceneggiatura di un horror decente al giorno d’oggi, quando nel campo è stato girato davvero di tutto, non è per nulla semplice, ma come diavolo è possibile copiare impunemente un’intero film? Chiunque abbia visto ‘Nightmare 3 – I guerrieri del sogno’ sa di cosa sto parlando: un gruppo di adolescenti problematici rinchiusi in una clinica vengono uccisi uno ad uno da una presenza soprannaturale che sfrutta le loro fobie per portarli al suicidio; a peggiorare la situazione, alla fine viene fuori che l’Uomo Nero non è reale, ma si tratta del fratello faccia d’angelo della protagonista con turbe mentali irrisolte, insomma l’ennesimo finale dove si manda in vacca ‘l’opzione paranormale’ sulla quale si è basato l’intero film per svelare che il mostro è un banale umano pazzo, come in un finale a caso di Scooby-doo… Che amarezza!

Leggi tutto

. / 8 Aprile 2016 in Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

Uno dei casi in cui il seguito è meglio del primo

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.