Recensione su Body of Evidence

/ 19935.329 voti
Body of Evidence
Regia:

Madonna! Una Bomba Sexy Incredibile!!! / 11 Agosto 2022 in Body of Evidence

Ieri sera ho visto Jimmy Fallon Tonight Show e c’era Madonna come ospite d’onore. Wow! ma ha 64 anni ed ha ancora un grande aspetto: certo dietro c’è il lavoro di un grande chirurgo estetico, ma è ancora una donna incredibilmente sexy.
Ora mi chiedo come abbia fatto una stella mondiale come lei, avere il coraggio in quel lontano e nostalgico 1993, quando lei era al vertice della sua popolarità, mettersi completamente a nudo davanti a una intera troupe cinematografica, fatta di cameramen, tecnico delle luci, del suono, regista e aiuto regista compresi , e ansimare e gemere mentre scopa Willem Dafoe nell’atto sessuale? Oggi immaginatevi se Katy Perry, Taylor Swift, Rihanna, Beyoncè facessero una cosa del genere! Sarebbe impossibile da credere e da accettare…
Per questo credo che Madonna sia una delle donne più incredibili e coraggiose apparse nel mondo dello star system.
Quando andai a vedere questo, rimasi abbastanza deluso dal film e dalle scene di sesso: in entrambi i casi speravo che sia la trama, sia le scene di sesso si potessero spingere oltre… Per esempio, la prima scena di sesso tra Madonna e Willem: mentre lei lo cavalca energicamente godendo (Wow! Che impegno che ha messo! Sembra che goda realmente ), il tutto è leggermente attenuato da una tendina sottile che lascia intravedere la scena. Ma, accidenti al regista…; non potevano toglierla quella maledetta tendina?!
Recentemente ho comprato il film in Blue Ray e rivedendolo oggi, mi devo riccredere: è un film assolutamente scandaloso ed molto erotico ele scene di sesso sono assolutamente eccittanti . E rivedendo la prima scena di sesso, nonostante la tendina, nella versione Blue Ray, si vede chiaramente come il pene di Willem Dafoe sia bello lungo ed eccittato; al punto che Madonna quando gli monta sopra, con la mano lo fà scivolare dietro; e quando comincia a cavalcare Willem si vede chiaramente il suo pene sbicare dietro il bel c**o di Madonna. Potere del Blue Ray.
Lo sò, sono un maniaco sessuale! Ma confesso che amo questo genere di film ; mi eccittano molto! Infatti dopo verlo visto, sono andato in camera e ho fatto lamore con la mia compagna.
Concludendo, vi dico: grazie agli anni ’90! Grazie a Madonna! Entrambi mi fate godere e mi fate sentire ancora un ragazzino!!

Lascia un commento