Recensione su Body of Evidence

/ 19935.330 voti
Body of Evidence
Regia:

Madonna non sà recitare? Ma chi se ne frega! / 11 Agosto 2022 in Body of Evidence

Guardando questo film capisco tante cose: perchè Madonna non sia una grande cantante con una grande voce, ma una ottima manager di se stessa.
Quindi è una donna con poco talento (il solo talento che ha…è quello di aver scopato con tutti gli uomini che hanno favorito la sua carriera).
Qualcuno l’ha definita: la più grande puttana del mondo dello spettacolo! E forse ha ragione! Nel corso della sua lunga e gloriosa carriera ha saputo vendere la sua immagine ipersessualizzata per fare soldi e diventare quello che è oggi: una vera icona del sesso.
E allora perchè ci sorprendiamo di questo film? In fondo è un film erotico, dove le scene più belle sono quelle dove Madonna appare nuda, con le sue bellissime tette e la sua figa cespugliosa; che prima monta il vecchio Andrew Marsh e poi decide di farsi montare dall’eccittato Goblim-Frank Dulaney. E allora è inutile scandalizzarci e montare critiche inutili su questo film; chiunque l’abbia visto l’ha fatto solo per vedere Madonna nuda che scopa!
Perchè cosa pensate che gli abbia chiesto De Laurentiis quando ha chiamato lei per il film? ” Madonna, tu devi sorridere, fare battute stupide, ma principalmente ti devi devi spogliare, mostrare le tette e il c**o e scopare con Willem Dafore ! Perchè il pubblico vuole solo questo da te !”
Perchè è questo che è Madonna: una polposa, burrosa, bambola del sesso creata per dare piacere agli uomini…

Lascia un commento