Body of Evidence

/ 19935.329 voti
Body of Evidence

L'affascinante Rebecca viene accusata dell'omicidio del suo amante, morto per un infarto. La donna, infatti, sottoponeva l'uomo a lunghe sessioni di sesso sadomaso. Rebecca viene difesa in tribunale dall'avvocato Frank Dulaney, ma, presto, l'uomo resta avvinto dal fascino oscuro della donna.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Body of Evidence
Attori principali: MadonnaMadonnaWillem DafoeWillem DafoeJulianne MooreJulianne MooreAnne ArcherAnne ArcherJürgen ProchnowJürgen ProchnowFrank Langella, Lillian Lehman, Joe Mantegna, Charles Hallahan, Stan Shaw, Michael Forest, Richard Riehle, Mark Rolston, Aaron Corcoran, Corey Brunish, Jeff Perry, John Davis Chandler, D. Scot Douglas, Mario DePriest, John DeLay, Ross Huffman-Kerr, Mark C. Vincent, Frank Roberts, Timi Prulhiere, Peter Paul Eastman, Bryan Clark, Mostra tutti

Regia: Uli EdelUli Edel
Sceneggiatura/Autore: Brad Mirman
Colonna sonora: Graeme Revell
Fotografia: Douglas Milsome
Costumi: Susan Becker, Violet N. Cane
Produttore: Bernd Eichinger, Dino De Laurentiis, Stephen Deutsch, Melinda Jason
Produzione: Germania, Usa
Genere: Drammatico, Poliziesco, Thriller, Erotico
Durata: 101 minuti

Dove vedere in streaming Body of Evidence

Madonna! Una Bomba Sexy Incredibile!!! / 11 Agosto 2022 in Body of Evidence

Ieri sera ho visto Jimmy Fallon Tonight Show e c’era Madonna come ospite d’onore. Wow! ma ha 64 anni ed ha ancora un grande aspetto: certo dietro c’è il lavoro di un grande chirurgo estetico, ma è ancora una donna incredibilmente sexy.
Ora mi chiedo come abbia fatto una stella mondiale come lei, avere il coraggio in quel lontano e nostalgico 1993, quando lei era al vertice della sua popolarità, mettersi completamente a nudo davanti a una intera troupe cinematografica, fatta di cameramen, tecnico delle luci, del suono, regista e aiuto regista compresi , e ansimare e gemere mentre scopa Willem Dafoe nell’atto sessuale? Oggi immaginatevi se Katy Perry, Taylor Swift, Rihanna, Beyoncè facessero una cosa del genere! Sarebbe impossibile da credere e da accettare…
Per questo credo che Madonna sia una delle donne più incredibili e coraggiose apparse nel mondo dello star system.
Quando andai a vedere questo, rimasi abbastanza deluso dal film e dalle scene di sesso: in entrambi i casi speravo che sia la trama, sia le scene di sesso si potessero spingere oltre… Per esempio, la prima scena di sesso tra Madonna e Willem: mentre lei lo cavalca energicamente godendo (Wow! Che impegno che ha messo! Sembra che goda realmente ), il tutto è leggermente attenuato da una tendina sottile che lascia intravedere la scena. Ma, accidenti al regista…; non potevano toglierla quella maledetta tendina?!
Recentemente ho comprato il film in Blue Ray e rivedendolo oggi, mi devo riccredere: è un film assolutamente scandaloso ed molto erotico ele scene di sesso sono assolutamente eccittanti . E rivedendo la prima scena di sesso, nonostante la tendina, nella versione Blue Ray, si vede chiaramente come il pene di Willem Dafoe sia bello lungo ed eccittato; al punto che Madonna quando gli monta sopra, con la mano lo fà scivolare dietro; e quando comincia a cavalcare Willem si vede chiaramente il suo pene sbicare dietro il bel c**o di Madonna. Potere del Blue Ray.
Lo sò, sono un maniaco sessuale! Ma confesso che amo questo genere di film ; mi eccittano molto! Infatti dopo verlo visto, sono andato in camera e ho fatto lamore con la mia compagna.
Concludendo, vi dico: grazie agli anni ’90! Grazie a Madonna! Entrambi mi fate godere e mi fate sentire ancora un ragazzino!!

Leggi tutto

il vero protagonista è solo quello;…. il corpo nudo e bello di Madonna… / 11 Agosto 2022 in Body of Evidence

Confesso di aver guardato questo film unicamente perchè ero interessato a vedere Madonna nuda e fino a quanto si spingeva nelle famigerate scene di sesso.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso: mai mi sarei aspettato che una star mondiale, definita oggi la Regina del Pop, con record di vendite di dischi che ancora oggi le varie Lady Gaga, Beyonce, Taylor Swift fanno fatica a scalfire, avesse potuto spingersi cosi oltre !
Parliamo di Madonna: nel 1992 la sua carriera era ai massimi; era la donna più famosa del pianeta (ammesso che oggi non lo sia ancora!), la più grande artista vivente; la più sexy ed erotica ; migliaia di ragazzini di tutto il mondo si masturbavano davanti alle immagini del suo libro SEX… Era il suo momento! Ma lei, ha avuto il coraggio di recitare, senza controfigure e partecipando con un sano entusiasmo e attivamente, come se godesse realmente, in alcune delle scene erotiche più realistiche e scandalose della storia del cinema!
Non guardare la versione CENSURATA (quella che è passata nei cinema U.S.A e in TV), guarda la versione X-Rated e ti eccitterai davanti al corpo nudo, alle sue tette enormi e rosa che rimbalzano mentre monta il suo partner e mulina su di esso.
E’ un ottimo trhiller erotico, con ottimi attori: ma il vero protagonista è solo quello;…. il corpo nudo e bello di Madonna…

Leggi tutto

Madonna non sà recitare? Ma chi se ne frega! / 11 Agosto 2022 in Body of Evidence

Guardando questo film capisco tante cose: perchè Madonna non sia una grande cantante con una grande voce, ma una ottima manager di se stessa.
Quindi è una donna con poco talento (il solo talento che ha…è quello di aver scopato con tutti gli uomini che hanno favorito la sua carriera).
Qualcuno l’ha definita: la più grande puttana del mondo dello spettacolo! E forse ha ragione! Nel corso della sua lunga e gloriosa carriera ha saputo vendere la sua immagine ipersessualizzata per fare soldi e diventare quello che è oggi: una vera icona del sesso.
E allora perchè ci sorprendiamo di questo film? In fondo è un film erotico, dove le scene più belle sono quelle dove Madonna appare nuda, con le sue bellissime tette e la sua figa cespugliosa; che prima monta il vecchio Andrew Marsh e poi decide di farsi montare dall’eccittato Goblim-Frank Dulaney. E allora è inutile scandalizzarci e montare critiche inutili su questo film; chiunque l’abbia visto l’ha fatto solo per vedere Madonna nuda che scopa!
Perchè cosa pensate che gli abbia chiesto De Laurentiis quando ha chiamato lei per il film? ” Madonna, tu devi sorridere, fare battute stupide, ma principalmente ti devi devi spogliare, mostrare le tette e il c**o e scopare con Willem Dafore ! Perchè il pubblico vuole solo questo da te !”
Perchè è questo che è Madonna: una polposa, burrosa, bambola del sesso creata per dare piacere agli uomini…

Leggi tutto

Ammetti che guarderai questo film solo per vedere Madonna che scopa! / 11 Agosto 2022 in Body of Evidence

Devo dire che più passano gli anni e più riconsidero Body Of Evidence, come un grande esempio di film erotico!

Insomma: negli ultimi anni abbiamo celebrato la trilogia di 50 sfumature di grigio; come l’apice dell’erotismo… Che diavolo! Rispetto a BOE, sembra un film Disney…

Certo, non è un capolavoro di triller; è inferiore al capostipite per eccellenza Basic Instinct; (come tensione e suspense, ma non come erotismo): la regia è affidata a un inconpetente come Uli Edel; forse ci sono troppe scene in tribunale; alcuni dialoghi sono un po’ superficiali e ridicoli; la sceneggiatura ha delle lacune e il finale è abbastanza ovvio; comunque… nel complesso ha un cast eccezionale, con attori eccellenti!

Molti dicono che non c’è chimica tra Willem Dafoe e Madonna durante le scene di sesso; ma non è così! Madonna ha scelto personalmente Willem come partner e loro hanno provato tutte le scene di sesso rinchiusi in una stanza d’albergo per circa due settimane (fonte IMDB) e lascio spazio all’immaginazione…
Nel film Madonna non usa controfigure  e le scene di  sesso (che sono la parte più interessante del film) sono assolutamente al limite dell esplicito; come nel famigerato Candle-Champagne, scena in cui Madonna sta per montare a smorzacandela sul vecchio Willem e poi comincia a cavalcarlo, godendo e ansimando di piacere;  si vede chiaramente che Dafoe è eccittato e si nota l’erezione del suo pene!

È chiaro che la protagonista principale è la Material Girl: bellissima, sexy e assolutamente erotica e disinibita, come ci si aspetta da una femme fatale come Rebecca (il personaggio interpretato da Madonna).

Willem Dafoe, forse non sarà il massimo del sex appeal, ma è funzionale nel ruolo dell’avvocato ingenuo che si fa conquistare dalla figa e dalle bocce di Rebecca. 
Se leggi la carriera di questo fantastico attore, noterai che è anche un certo erotomane; (come ha più volte ammesso) e nella sua immensa carriera ha recitato in film con scene di sesso a volte troppo esagerate e quasi esplicite (avete mai visto Antichrist film del 2009 scritto e diretto da Lars von Trier? ?).

Insomma; BOE è un film che rappresenta un periodo (i primi anni ’90) in cui certi film hanno avuto il coraggio di farli e le superstar della musica e del cinema non hanno avuto problemi a interpretarli.

Dimenticate la critica, non ascoltate il raffinato amante del rispettabile cinema cult: BOE è un ottimo esempio di triller erotico e rappresenta un’epoca in cui il coraggio e l’audacia creativa di Hollywood erano di gran lunga migliori di quelli di oggi.

Leggi tutto

Who’s that Whore ? / 9 Agosto 2022 in Body of Evidence

Il film è un giallo discreto, ma niente di eccezzionale, Ma l’ho amato ugualmente : certi film oggi non si fanno più! Ha un cast notevole, una ottima fotografia, musiche abbastanza curiose per un film erotic-triller. Ha due difetti: i costumi (troppo sobri) e la regia di Uli Edel : non adatto per il genere stile “Basic Instinct”. Però dicamoci la verità , noi ragazzini di quel periodo, siamo andati al cinema solo per vedere le belle tette di Madonna che sobbalzano mentre cavalca energicamente Willem Dafoe, ansimando e godendo come neanche nei migliori film di Tracy Lords abbiamo visto fare… In fondo Madonna è stata scelta per questo film, … solo per quello !! Oh Dio Mio, ricordo solo che quando acquistai il VHS, uscito a marzo del 1993, consumai il nastro della cassetta ,…. oltre ad una scorta infinita di fazzoletti di carta…

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.