Blood

/ 20136.532 voti
Blood

Due scrupolosi poliziotti britannici non riescono a rimanere inermi quando assistono al rilascio di un uomo sospettato di aver molestato ed ucciso una ragazza. La coppia decide di farsi giustizia da sé.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Blood
Attori principali: Paul Bettany, Mark Strong, Stephen Graham, Brian Cox, Zoë Tapper, Ben Crompton, Natasha Little, Adrian Edmondson, Patrick Hurd-Wood, Stuart McQuarrie, Daniel Pemberton, Sandra Voe, Naomi Battrick, Nick Murphy , Jasper Britton,
Regia: Nick Murphy ,
Sceneggiatura/Autore: Bill Gallagher,
Colonna sonora: Daniel Pemberton,
Fotografia: George Richmond,
Produttore: Pippa Harris, Nicola Shindler, Nick Laws,
Produzione: Gran Bretagna
Genere: Drammatico, Thriller, Poliziesco
Durata: 92 minuti

Molto prevedibile, ma comunque sufficiente / 13 agosto 2017 in Blood

In una piccola località marittima della Gran Bretagna viene ritrovato il corpo senza vita di una dodicenne. Due fratelli (il maggiore, Joe, è Paul Bettany) vanno subito sulle tracce di un uomo condannato in passato proprio per molestie. Ora l'uomo dice di aver trovato Dio e di essersi rifatto una vita, ma all'interno della sua casa vengono trovate foto di... continua a leggere »

Il voto sarebbe un 6.5 / 18 luglio 2014 in Blood

Discreto thriller che ricalca i temi di Mystic River e del recente Prisoners. Buone atmosfere, con i dilemmi che tormentano i due fratelli dopo la loro "giustizia privata". Il film è solo un pò lento, a volte troppo; rischia di far perdere un pò di attenzione. Bravi i protagonista dal Paul Bettany ("Il codice Da Vinci" e "A beautiful mind" tra i suoi... continua a leggere »

7.5 / 31 ottobre 2013 in Blood

Che l'intreccio faccia pensare a Mystic River è cosa chiara fin dalla locandina e questo forse può aver dissuaso non solo chi non apprezza il genere ma anche chi teme un altro thriller che scopiazza un gran successo e non aggiunge nulla al genere. Per fortuna il giudizio di una persona che stima mi ha evitato di finire nel secondo gruppo. Blood è un... continua a leggere »

8 giugno 2013 in Blood

Difficile ormai riuscire a fare un thriller/poliziesco in grado di stupire realmente, difficile trovare la novità assoluta nella trama, la via che rimane è cercare la parte drammatica/poetica ed evidenziarla al meglio. "Blood" riesce abbastanza bene in questo, non eccede e si lascia guardare bene grazie alla bella fotografia, alla bravura dei personaggi,... continua a leggere »

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02