Blindato - Armored

/ 20095.638 voti
Blindato - Armored

Un gruppo di agenti di sicurezza di scorta ad un trasporto corazzato decide di appropriarsi del prezioso carico e architettano un piano apparentemente a prova di fiasco.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Armored
Attori principali: Columbus ShortColumbus ShortLaurence FishburneLaurence FishburneSkeet UlrichSkeet UlrichAmaury NolascoAmaury NolascoMatt DillonMatt DillonJean Reno, Fred Ward, Milo Ventimiglia, Andre Kinney, Andrew Fiscella, Nick Jameson, Glenn Taranto, Lorna Raver, Garry Guerrier, Robert Harvey, Shawn Devorse, Mike Cochrane, Rebeca Cristian, Paul Grace, Elizabeth Rivera, Richie Varga, Mostra tutti
Regia: Nimród AntalNimród Antal
Sceneggiatura/Autore: James V. Simpson
Colonna sonora: John Murphy
Fotografia: Andrzej Sekula
Costumi: Maya Lieberman
Produttore: Debra James, Russell Hollander, Joshua Donen, Trae Ireland, Dan Farah, Luis Guerrero, Chris Lemos
Produzione: Usa
Genere: Azione, Drammatico, Commedia, Poliziesco
Durata: 88 minuti

Dove vedere in streaming Blindato - Armored

recluta Tyler / 18 Marzo 2013 in Blindato - Armored

Avvincente action-movie in cui la recluta Tyler viene preso a lavorare presso una società di blindati che fonisce il servizio di trasporto valori per banche e simili.
Ma si trova invischiato in un’operazione al principio sicura ma poi completamente fuori controllo e si ribella a tutto ciò.
Devo dire che il film scorre molto bene e non nego che sia anche carino e con attori all’altezza. Ma se devo dire la sincera verità, quanto mi stava sul cavolo proprio il protagonista, tanto buono che manda in vacca tutti quanti. So che FORSE era la cosa giusta e onesta da fare ma mi ha fatto venire l’orticaria.
Non c’entra nulla con il film ma è una considerazione personale.
Tyler: VAI A CAGARE!!! 🙂
Comunque promosso… 🙂
Ad maiora!

Leggi tutto

8 Aprile 2011 in Blindato - Armored

Inizio un pò lento con i colleghi più anziani che “testano” l’affidamento della recluta Tyler per poi convincerla a farsi aiutare. In particolare è Matt Dillon, quello più amico, che lo trascina nel piano facendo leva sui problemi di Tyler con la casa e il fratello (i genitori sono morti e lui deve badare al fratello più piccolo).
L’azione si fa interessante quando le guardie mettono in atto il loro piano che, in teoria, non prevede feriti. Ovviamente succede l’imprevisto che fa degenerare la situazione. Un buon cast con Laurence Fishburne (qua un vero balordo), Jean Reno, Skeet Ulrich (quello un pò più umano), Amaury Nolasco (il Sucre di Prison Break, qua un pò religioso), Fred Ward e Milo Ventimiglia (il poliziotto, l’abbiamo apprezzato in Heroes). C’è uno scoppio di violenza e di problemi nella seconda parte; il film è abbastanza interessante anche se non troppo avvincente (recitazione onestamente non al massimo).

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.