Black Sheep - Pecore assassine

/ 20065.170 voti
Black Sheep - Pecore assassine

Nelle verdi praterie neozelandesi, la centenaria fattoria Glenolden è ora gestita dai fratelli Angus e Henry Oldfield. Angus, allo scopo di migliorare le condizioni di vita dei vari contadini, effettua degli studi scientifici da applicare all'agricoltura. Gli esperimenti sfuggono al suo controllo e trasformano le innocue pecore della fattoria in bestie assassine assetate di sangue.Il fratello di Angus, Henry, che vive lontano dalla fattoria a causa una fobia proprio nei confronti degli ovini, torna per vendere la sua parte di fattoria, essendo all'oscuro di quello che sta succedendo.Henry, assieme al fattore Tucker e all'animalista Experience, dovrà trovare il modo di uscire da questo incubo, lottando con ogni mezzo per difendersi da quelli che una volta erano animali mansueti e ora sono mostri il cui morso può avere effetti mostruosi.

Titolo Originale: Black Sheep
Attori principali: Nathan Meister, Peter Feeney, Danielle Mason, Tandi Wright, Min Windle, Tammy Davis, Glenis Levestam, Oliver Driver, James Ashcroft, Ian Harcourt, Richard Chapman, Nick Blake, Mick Rose, Matthew Chamberlain, Nick Fenton, Louis Sutherland, Kevin McTurk, Justin B. Carter, Jono Manks, Luke Hawker, Matthew J. Saville, Richard Whiteside, Tim Wong, Deana Elvins, Lewis Rowe, Peter Rutherford, Jonathan King, Lucy Briant, Mostra tutti

Regia: Jonathan King
Sceneggiatura/Autore: Jonathan King
Colonna sonora: Victoria Kelly
Fotografia: Richard Bluck
Costumi: Pauline Bowkett
Produttore: Philippa Campbell
Produzione: Nuova Zelanda
Genere: Commedia, Horror
Durata: 87 minuti

Dove vedere in streaming Black Sheep - Pecore assassine

Un piccolo cult / 20 Marzo 2017 in Black Sheep - Pecore assassine

Un piccolo capoolavoro proveniente dalla lontana Nuova Zelanda, un film ricco di humour nero (anche nerissimo) che ribalta i cliché dei film horror: qui né lupi, né squali o altri feroci animali ma le apparentemente placide e innoque pecore a diventare temibili mostri assetati di sangue! Cast sconosciuto ma efficace e più di una sferzatina a tante mode oggi imperanti, alla faccia del “politicamente corretto”. Condizione essenziale per goderselo è ovviamente sapere che non ci si trova di fonte a un film horror “serio” (anche se lo splatter è molto presente) ma a un film dissacrante e volutamente delirante.

Leggi tutto

13 Febbraio 2013 in Black Sheep - Pecore assassine

uno di quei film talmente ridicoli da diventare quasi belli

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.