Black Sheep - Pecore assassine / 20065.164 voti

Black Sheep - Pecore assassine

Nelle verdi praterie neozelandesi, la centenaria fattoria Glenolden è ora gestita dai fratelli Angus e Henry Oldfield. Angus, allo scopo di migliorare le condizioni di vita dei vari contadini, effettua degli studi scientifici da applicare all'agricoltura. Gli esperimenti sfuggono al suo controllo e trasformano le innocue pecore della fattoria in bestie assassine assetate di sangue.Il fratello di Angus, Henry, che vive lontano dalla fattoria a causa una fobia proprio nei confronti degli ovini, torna per vendere la sua parte di fattoria, essendo all'oscuro di quello che sta succedendo.Henry, assieme al fattore Tucker e all'animalista Experience, dovrà trovare il modo di uscire da questo incubo, lottando con ogni mezzo per difendersi da quelli che una volta erano animali mansueti e ora sono mostri il cui morso può avere effetti mostruosi.

Titolo Originale: Black Sheep
Attori principali: Nathan Meister, Peter Feeney, Danielle Mason, James Ashcroft, Mick Rose, Tammy Davis, Glenis Levestam, Tandi Wright, Matthew Chamberlain, Oliver Driver, Nick Fenton, Min Windle, Ian Harcourt,
Regia: Jonathan King,
Sceneggiatura/Autore: Jonathan King,
Colonna sonora: Victoria Kelly,
Fotografia: Richard Bluck,
Produttore: Philippa Campbell,
Produzione: Nuova Zelanda
Genere: Commedia, Horror
Durata: 87 minuti

Un piccolo cult / 20 marzo 2017 in Black Sheep - Pecore assassine

Un piccolo capoolavoro proveniente dalla lontana Nuova Zelanda, un film ricco di humour nero (anche nerissimo) che ribalta i cliché dei film horror: qui né lupi, né squali o altri feroci animali ma le apparentemente placide e innoque pecore a diventare temibili mostri assetati di sangue! Cast sconosciuto ma efficace e più di una sferzatina a tante mode... continua a leggere »

13 febbraio 2013 in Black Sheep - Pecore assassine

uno di quei film talmente ridicoli da diventare quasi belli

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.

CONDIVIDI SU FACEBOOK I TUOI VOTI E LE TUE RECENSIONI DI NIENTEPOPCORN.IT

Puoi condividere sul tuo profilo di Facebook voti e le recensioni che scrivi su nientepopcorn.it.
E' necessario fornire il consenso alla pubblicazione in tuo nome all'applicazione di Facebook "NientePopcorn.it";

dopodichè ogni volta che voti, aggiungi un film al tuo profilo o scrivi una recensione ricorda di cliccare prima "PUBBLICA SU FACEBOOK" (che diventerà di colore blu).

Di seguito riportiamo alcuni esempi di pubblicazione:

screenshot

fbscreenshot02