2009

biancaneve e gli 007 nani

/ 20094.954 voti
biancaneve e gli 007 nani
biancaneve e gli 007 nani

Biancaneve, orfana di madre, regina del regno, è una ragazza irriverente che passa il tempo cone le amiche Cappuccetto Rosso, Riccioli d'oro e Bo Peep. Ma quando il padre convolerà a nozze con la cattiva Lady Vain, per Biancaneve non sarà più tempo di divertimenti...
jerikam ha scritto questa trama

Titolo Originale: Happily N'Ever After 2
Attori principali: G.K. BowesKelly BrewsterDoug ErholtzJennie FahnHelen NiedwickDavid Lodge, Cindy Robinson, Kate Higgins, Lex Lang, Doug Stone, Kirk Thornton, Catherine Lavine
Regia: Steven E. Gordon, Boyd Kirkland
Sceneggiatura/Autore: Chris Denk
Produzione: Usa, Germania
Genere: Famiglia, Animazione
Durata: 75 minuti

Atroce / 5 Dicembre 2017 in biancaneve e gli 007 nani

Una leggerissima variazione sul tema che vede Cenerentola alle prese con una matrigna sexy e con uno sguattero del re innamorato di lei, che devono salvare la situazione quando appunto la matrigna si impossessa del libro delle fiabe cambiandone i finali, ovviamente in modo negativo. C’è davvero poco da dire: animazioni veramente brutte, storia stupida, personaggi praticamente tutti antipatici… non mi riesce di salvare niente di quest’accozzaglia di CGI mal fatto. Dal titolo si poteva pensare che fosse qualcosa almeno un po’ fuori dalle righe, invece il target, per quanto non estremamente basso, risulta troppo da bimbi piccini (che credo comunque che si annoieranno) e per nulla adatto a chi cerca un po’ di comicità e di variazioni vere sul tema. Dura poco se non altro, ma quei 75 minuti circa te li fa pesare tutti.

Leggi tutto

21 Agosto 2014 in biancaneve e gli 007 nani

Film d’animazione nel mondo delle favole e in particolare di quella di Biancaneve (c’era già un film precedente dal titolo “Cenerentola e gli 007 nani”). Sorta di parodia, che fa sorridere a tratti e dove Biancaneve è descritta come una ragazzina x cui conta solo apparire. Ovviamente ci sarà l’occasione per crescere e redimersi.
Speravo fosse più divertente o per lo meno più parodia, invece finisce per essere un normale film d’animazione senza infamia e senza lode.

Leggi tutto

28 Marzo 2013 in biancaneve e gli 007 nani

Carino per far capire alle bambine di oggi che essere una principessa non significa solo avere fama e successo. Speriamo abbia raggiunto il suo scopo…

inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.