Benvenuto a bordo

/ 20115.514 voti
Benvenuto a bordo

Remy, uomo senza mestiere e senza esperienza, viene assunto come animatore su una lussuosa nave da crociera per ripicca della responsabile delle risorse umane, amante appena scaricata del Presidente della compagnia. A bordo, si intrecceranno le tragicomiche avventure dei passeggeri e dell'equipaggio.
Anonimo ha scritto questa trama

Titolo Originale: Bienvenue à bord
Attori principali: Franck DuboscFranck DuboscValérie LemercierValérie LemercierGérard DarmonGérard DarmonLuisa RanieriLuisa RanieriLionnel AstierLionnel AstierElisa Servier, Philippe Lellouche, Jean-Michel Lahmi, Guilaine Londez, Shirley Bousquet, Elisabeth Margoni, Reem Kherici, François Vincentelli, Enrico Macias, Petra Silander, Vincent Roget, Christian Gabriel, Héctor Cabello Reyes, Gil Alma, Noah Morillon-Schieber-Herrbach, Caroline Tillette, Mostra tutti

Regia: Eric LavaineEric Lavaine
Sceneggiatura/Autore: Héctor Cabello Reyes
Produzione: Francia
Genere: Commedia
Durata: 95 minuti

Dove vedere in streaming Benvenuto a bordo

Il voto sarebbe un 6.5 / 21 Agosto 2013 in Benvenuto a bordo

All’inizio il protagonista Remy è parecchio stupido e il film ne risente, rischiando di essere sullo stesso livello. Pian piano però il film e le battute migliorano un pò e il film resta abbastanza simpatico. Altra discreta commedia francese, un pò al di sotto rispetto ad altre, ma che strappa comunque la sufficienza piena. Se la cava anche la bella Luisa Ranieri.

Leggi tutto

4 Aprile 2013 in Benvenuto a bordo

La nave da crociera è un luogo perfetto per una commedia brillante giocata sugli equivoci: qui si possono incontrare un personal trainer bravissimo a fingersi gay per sedurre le belle donne, un comandante donna insistentemente corteggiata da due uomini dell’equipaggio, ma è anche il luogo ideale per pianificare la vendetta perfetta per l’ex capo nonché ex amante.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.